Menu principale

regione veneto, come sapere se un bollo del passato è stato pagato ?

Aperto da Webbo, Luglio 21, 2010, 20:34:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

come da oggetto, non trovo il tagliando del 2009, come faccio a sapere se l'ho pagato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

La cosa più efficace...vai all'ACI più vicino che ti fanno un veloce controllo a video.
:) :)


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Forse anche dal tabaccaio è possibile risalire a quando è stato effettuato l'ultimo pagamento.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

A me quelli dell'aci (ovviamente) hanno detto che solo loro possono verificare i pagamenti precedenti se sono regolari :-[
Ho pagato bolli anche da tabaccai ma sinceramente non ho mai chiesto che mi verificassero i pagamenti quindi mi devo fidare di quello che mi hanno detto i tipi dell'aci
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

BARNES

HONDA XR650R SM 2003

Webbo

alle 8.00 ero davanti all'ACI, apertura da cartello, 8.45, mavaff..
ci vado stasera dovrebbero essere aperti fino alle 18.30, sempre da cartello..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

Non credo che l'aci sia più competente in materia  almeno in Trentino A.A.  per il Veneto ho trovato questo
http://infobollo.regione.veneto.it/infobollo/


Citazione di: BARNES il Luglio 22, 2010, 11:54:40 AM
ACI ti sanno dire tutto , dal tabacchino NO !!!!!!!!!!

Webbo

grande grigri.. ;D

risulta che quello del 2009 non l'ho pagato, possibile ?  :o
però non risulta quello del 2010 che ho pagato ieri sera... mah
passo all'ACI per sicurezza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

Chiama il call center, io  ho risolto  tutto con una telefonata per un veicolo demolito, senza sbattimenti... 

Webbo

risolto con il numero del call center, molto veloci e gentili.

il bollo dell'anno scorso non l'ho pagato.. ma cazz  :-\ altri 80 e rotti euro da sborsare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.