Menu principale

Avviamento elettrico per XR 400R

Aperto da Webbo, Febbraio 27, 2003, 19:06:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per chi pensa "solo XR", Boechat Moto, concessionario svizzero mi comunica che è disponibile per l'XR 400R un kit aftermarket per dotare la piccola XR di avviamento elettrico.

http://www.boechat.ch


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

...due domande:

1) PESO DEL KIT
2) COSTO DEL KIT

...scusate ma non so' il francese e non riesco a navigare il sito!  :(

grazie
ciao  8)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

davide3

....già anche io!
che dice ill sito?

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Alex

Provo a dirvi cosa danno :
Cavi elettrici, motorino d'avviamento, viti, supporto batteria, istruzioni il tutto montato alla modica cifra di 1530 EURO batteria esclusa.Eventualmente viene dato il kit da montare senza specificare lo sconto e cosa si va in contro con il fai da te. Volendo c'è anche il kit per partenze difficile vedi motore surriscaldato o troppo freddo a 133 euro non montato.
Spero di esservi stato d'aiuto.

Walter_vr


...Si fa prima a cambiare moto, insomma.    [sgrat]

Fred Krueger

...o si fa a meno del bottoncino e si scalcia...non credo che il 400 dia tutti 'sti problemi. Forse, in caso di spegnimenti in mulattiera o altri passaggi difficili potrebbe essere utile, ma vale la pena spendere 3 milioni delle vecchie lire?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Giampi

Con tre milioni di vecchie lire che possono diventare anche quattro ci cambio sul serio la moto.......




...... però in certe situazioni, nel posto giusto (mula carogna), non farebbero poi così fatica a farmi staccare l'assegno.

troppi soldi cmq.


ciao Giampi

ManuHellas

è da matti...con quei soldi la mia piccolina diventa un missile!
Manu


Uploaded with ImageShack.us

modifìca

Con questi soldi, oltre al prezo della moto, ci si compra una "Valenti" DRZ -E (moto simile concettualmente, per non andare addirittura a"scomodare" KTM EXC 400, Husaberg, Beta , CRF 450 X e compagnia cantando.....
Piuttosto, per rimanere in casa Honda, la nuova XR 400 Motard 2006 (bruttissima) ha lo stesso motore (almeno credo) ma con l'avviamento elettrico di serie
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ROCKY

Sul 400 non serve. Il mio l'accendevo sempre al primo colpo stando seduto sulla sella.

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

marcoxr400R

Citazione di: ROCKY il Giugno 16, 2005, 14:27:22 PM
Sul 400 non serve. Il mio l'accendevo sempre al primo colpo stando seduto sulla sella.

ROCKY

d'accordissimo posso capirlo in una tt 600 che era una vera rogna accendere quel cabso di moto...... ma con 1530 euro ci compro vero una moto.... o faccio una ottima elaborazione alla mia...... ;) ;)
CON L'ASCIUTTO O CON IL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO......................

se 6 incerto tieni aperto.............

Dinorex

Ciao Alex,
cosa intendono con kit avviamento facilitato a caldo ed a freddo?
grazie
Dinorex

pierobyker

con tutti quei soldi si puo' pensare anche di ingaggiare una persona da portarsi dietro per farsi mettere in moto la belva in caso di necessita

navaho

Mai avuto problemi di accensione, sempre pronta, calda o fredda che fosse, anche in quota a 2000 m