Menu principale

Ma questa ci va sulla XRona650?!?!

Aperto da camadoe, Marzo 03, 2017, 18:08:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

camadoe

Ciao Tommino,  ho cercato di evidentemenziare al massimo le differenze con quella che hai mostrato tu..
Anche sabato dal ricambistA (molto ben fornito) c è  Stato un po' di difficoltà  per trovare il set di pasticche di ricambio...
Non erano disponibili ma esistenti ancora a catalogo.
Quello che mi piacerebbe scoprire é se possa o meno adattarsi le pasticche che hai mostrato tu nella foto ieri,  dal momento che riuscirei  sfruttare tutta la. Pista frenante con quelle...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


RAZZO

Avendo le pastiglie in mano hai già il codice e le dimensioni che ti servono per l'ordine del ricambio.
Dov'è il problema ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

camadoe

#17
Non é Quello il Problema, no  sto Cercando informazioni sul ricambio, 
Quello che vorrei sapere é se c è  qualcuno a giro per il forum che si é guastato cimento Nell'istazione di questo modello specifico di pinza.
Chiarisco il motivo della curiosità:ho letto e sentito che sia una buonissima pinza..  Fino a poco fa a detta di molti era il meglio che il mercato potesse offrire... Quindi l ho presa a Fronte di una spesa importante (280eurozzi),ok é nuova e le pasticche pure... (solo loro costano100/110euri

Comunque in sintesi... Mi pare di capire che sia una pinza un po' estrema.. Con una limitata disponibilità di ricambi..
Io non devo correrei il mondiale con l xr...  Solo migliorare la frenata..

Credo che confrontarsi con il forum sia un modo pratico e attendibile per capirlo.. E eventualmente correggere il tiro!! 😀😉

RAZZO

Ok .... ma non si capisce quali informazioni stai cercando .... !?!?!
Compatibilità pastiglie ? Pastiglie alternative ?

:-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

camadoe

Col combruter
tutta un altra storia!!

quello che sto cercando è un feedback di questo oggetto..
sapere come si comporta in funzione..esperienze dirette..
se possa essere o non essere adatto allo scopo che mi ero prefissato..
cose del genere.

MI pare di capire che questa sia la versione estremizzata/esasperata della monoperno 40mm..

che siano disponibili due/tre tipi di pasticche (delle quali non riesco a ricavare alcun tipo di informazione..), non voglio chissacchè ma neppure

vorrei essere  di fronte ad un oggetto troppo estremo.. in grado di sprigionare il suo potenziale a solo suerati livelli di carico "ultraterreni" rispetto ai miei...

Io sono partito dal fatto che della Nissin originale non mi piaceva la bassa altezza di utilizzo sul disco normale..
diavolo.. se ho a disposizione 3 cm di pista frenante perche devo solcarne solo 24/25/27.. o quelli che sono, sprecando tutto il resto di quel bell'acciaio??

beh.. intanto mi autorispondo.. e mi pare che con questa di non risolvere il problema..

...se invece da questo topo mi venisse fuori qualche persona che per esperienza personale mi insegnasse che posso adattarci la "classica" pasticca della monoperno del monster.. mi garberebbe parecchio.. questo si
perche.. quelle dedicate originali per la suddetta descritta pinza costano la bellezza di 110 eurozzi...

GRazie a tutti della "compassione"
e scusate i mille errori passati..

RAZZO

Hai la pinza top di gamma sul mercato, quindi non puoi avere di più.
Puoi contare sul top delle performance e sul top della sicurezza.
What else ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

facciamo a cambio pinza?
ti mando un messaggio!
ciaoo ;)

camadoe

Ce  stavo a penzà.... 🙃

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Tomminoo