Menu principale

campionato moto gp 2017

Aperto da paulogas, Marzo 16, 2017, 15:48:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

mancano pochissimi giorni alla gara che inaugura la stagione 2017 del mondiale classe regina . rossi ha trovato la soluzione all'ultimo o no ???  lo vedremo lottare con i primi due della classe ossia marquez e vinales oppure e' finita per lui la possibilita' di arrivare al decimo titolo mondiale ???




guarda le gare di questo spettacolo senza eguali !  guarda rossi combattere !  guarda come marquez doma la sua honda !   

gerry.dp

Siamo agli sgoccioli, non vedo l'ora di tifare The Doctor ancora una volta.
Curiosissimo di vedere Lorenzo su Ducati sperando che arrivi sempre dietro al Dovi.
Marquez non sembra entusiasmare come in passato ma cmq si sà,è un animale da gare come Rossi.
Viñales: MIN..IA! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

 ;D :D ;D :D  che gara ragazzi !  fino all'ultimo giro !  fino all'ultimo respiro !  che gara fantastica ! prima Zarko poi iannone . poi il duello tra vinales e il dovi !   l'aprilia che viene su !  e rossi , l'immenso campione senza tempo che nonostante un decimo tempo tiene testa a tutti i migliori e fa segnare i migliori tempi sul giro !   che campione !  che impressionante dimostrazione di forza e capacita' !  per me se non ci fosse stato il dovi tra lui e vinales ,avrebbe passato anche lo spagnoletto . a tempo debito . a tempo debito . in gara rossi e' una bestiaaa ! o' animal !  se li mangia vivi todos !  grande rossi !  che gara !  bravissimo ovviamente vinales che non poteva fare meglio . ma sono convinto che rossi abbia qualcosa in piu' in ottica mondiale nei confronti del mangiapaella .  intanto iannone ha fatto la sua solita gara generosa . deve pero' cercare di non cadere e portare a casa dei punti . comunque bellissima gara d'apertura !  mi sono divertito tantissimo !  per quanto riguarda il mezz'uomo marquez ,colui che corre per rubare il titolo ad altri piloti come ha fatto nel 2015 contro rossi ,un onesto quarto posto . punti importanti per un altro titolo ??? chissa' ....... con un rossi cosi' penso di no .  grande gara e belllissime motociclette e immagini !   MI EMOZIONO QUANDO PENSO CHE ROSSI E' ALLA SUA 22 ESIMA STAGIONE ,che ha quasi 40 anni e che corre e si batte con i migliori e ne ha forse anche di piu' !   QUANTO SEI GRANDE VALENTINO !  A TEMPO DEBITO PASSIAMO PURE ER PUPETTO VINALES !!!!  ROSSI : THE KING OF MOTO GP !  ROSSI TE LI MANGI VIVI TUTTI !  SEI IL MIGLIORE VALE QUANDO HAI LA MOTO A POSTO E LO SAI !  SEI IL PIU' FORTE  IN ASSOLUTO ! RESPECT TO ROSSI VALENTINO FROM TAVULLIA italia !  cavolo sono euforico ,la gara e' stata bellissima !

Tomminoo


gerry.dp

Dai ragazzi a 38 anni suonati ancora non molla un podio...NEVER ENDING VALE!!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

marquez verra' su di brutto . anche lui ha capito che i campionati si vincono con i quarti e i terzi posti .  in ottica mondiale ci metto marquez ,vinales e pure lorenzo se comincia a capire come sfruttare la ducati come fa il dovi . diciamo tre spagnoli contro tre italiani : rossi,dovizioso e iannone . ritengo che iannone se comprende come comportarsi in ottica mondiale sia un osso duro anche lui per il titolo . vedremo . scremando i favoriti in assoluto sono quattro : vinales ,marquez,dovi e rossi . chi vincera' ??? 


n.b. Gallina Vecchia fa buon brodo !   :D ;D ;)

cecco2

Gara stupenda  però il dovi a mio modestissimo parere doveva rischiare un pelino di piu 😉

paulogas

bhe' qualcosa ha rischiato anche il dovi . cristo santo ha tirato delle staccate in fondo al rettilineo da paura .  e' stato piu' bravo e determinato vinales bisogna ammetterlo . 

teppo

Io ho deciso: quest' anno si tifa Aprilia ! Che emozione quando Espargaro ha passato Pedrosaaaaaa !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

paulogas

#9
le aprilia stanno andando molto forte . espargaro si trova bene con la moto .  il DOTTORE sta COMINCIANDO A USARE LE CURE DEL CASO . direi che the doctor la prossima gara puo' provare a battagliare con il nino spagnolo denominato maverick . la filosofia di marquez e' tirare sempre quando sei davanti . le Bridgestone tenevano e permettevano certe gare . con le michelin ritengo che oltre un certo punto ,mollino di brutto  . comunque di marquez non me ne frega un fico secco visto l'antisportivita' che lo ha contraddistinto nel 2015 quando ha corso le ultime tre gare solo per far perdere il titolo strameritato al dottore . una vergogna che solo una dorna ed ezpeleta di parte ha consentito di rimanere impunita !  cambiando discorso sono praticamente caduti quasi tutti i big da pedroa a marquez le due hrc per passare a dovizioso ed espargaro e poi lorenzo .  la prossima mi pare sia ad Austin in Texas !  chissa' quanti barbecue alla texana ! con fiorentine enormi gnam gnam gnam !  ;D :D ;D   



GRAZIE  MILLE DOTTORE !   sono stato con le dite incrociate tutto il tempo che ci hai messo per sorpassare l'inglese . lo sapevo che volevi il secondo posto . sei un animale da gara molto intelligente e spietato !   ora con la calma dei predatori in agguato ,fai a pezzi il nino spagnolo !  piano piano . senza fretta !  VALE SEI IL NUMERO UNO !   FALLI A PEZZI TUTTI QUANTI !   TU SEI IL RE  !    ONORE AL RE !   ;) ;) :)

maVco

Citazione di: paulogas il Aprile 10, 2017, 09:12:51 AM
...direi che the doctor la prossima gara puo' provare a battagliare con il nino spagnolo denominato maverick ...
Fossi in Rossi, utilizzerei una tattica "di scia" stile moto3. Ovvero, Marquez sembra soffrire (nuovamente) la pressione di Vinales; prob. a Rossi conviene farli scornare ed al momento giusto "infilarli".

A prescindere, sarei proprio curioso di vedere un po' di sportellate Vinales-Marquez. Nel qual caso, forza Vinales!
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

paulogas

siori e siori domenica c'e' la gara in Texas !   laggiu' in Texas ci sono solo tori e checche ......qualcosa del genere .........voi preferite i tori o le checche ???  marquez si trova bene ad Austin ,vince sempre in Texas .  comunque non era il Texas la regione ammerriggana oggetto della battuta del film ufficiale e gentiluomo . quando il sergente accoglie le reclute . era l'arkansas ??? il Minnesota ??? che regione era ??? il sergente gli chiedeva da dove veniva e poi gli diceva che nella sua regione c'erano solo tori o checche . non vedeva le corna ,quindi presumeva che fosse checca .  in Texas solo tori o checche . marquez cos'e' ???   :D ;D :D  io penso sia un torello ispanico . della razza che allevano in andalusia per le corride .  tori neri bellissimi . cavolo la corrida l'ho vista a malaga . mai piu' . il toro muggisce che vuole vivere e rifiuta lo scontro con i toreri . lo costringono a combattere . lo sfiancano e poi lo uccidono . dovete sentire che muggiti perché capisce che morira' e non vuole . io mi sono dovuto contenere parecchio ,mi era venuto un nervoso boia a vedere dei magnifici tori adulti superbi urlare e muggire perché volevano vivere . e' straziante assistere alla loro morte . perché capiscono e non vogliono morire e non vogliono lottare . li costringono .  mai piu' vedro' una corrida . mi era venuto un nervoso boia . roba da saltare in mezzo e fermare tutto ma dopo ti prendono per pazzo . comunque spero che le abbiano abolite le corride . anche se per la verita' ,togliendo le corride distruggi la razza di tori che vengono allevati solo per la corrida .  c'e' sempre una conseguenza .   c'era un toro che in particolare mi colpi' quel giorno . duro' a lungo , cerco' in ogni modo di salvare la pelle . rifiuto ' il combattimento . solo dopo un bel po' lo abbatterono . fece dei lamenti altissimi . io avevo un nervoso della miseria . mi dispiacque tantissimo che un simile animale dovesse morire . mai piu' vedro' una corrida .  e poi sono in tanti contro un animale . e' una lotta impari .    la corrida come il massacro alla isole faroer dei cetacei e come la caccia alle balene dei giapponesi vanno fermati una volta per tutte .  certo che dalla moto gp siamo finiti a parlare di balene .......  :D :D  siamo off topic . i'm sorry !

cecco2

Io a marquez non o visto le corna 🤣

paulogas

quindi ....... ah ah ah  ;D :D    toh !  chi l'avrebbe mai detto che VALENTINO ROSSI FROM TAVULLIA MARCHE ITALIA fosse in testa al mondiale della classe regina nella stagione 2017 !   c'era gia' stato nella stagione 2015 dove aveva dominato un marquez che sbaglio' troppo e cadde troppo . direi che il DOTTORE ora deve affrontare le gare europee . non dico niente ,aspetto . aspetto silente che il dottore dia gas !  gas  !   gas  !    forza THE DOCTOR !  siamo tutti con te a tifarti in piedi sul divano !  ora arriva l'europa !  o when the saints go march in ,i want to be in that number !  yeah !!!  yeah !!!  yeah  !!!   


p.s. gallina vecchia fa buon brodo !!!  :D ;D ;) :)

paulogas

non riesco a resistere !   VALE DISTRUGGILI TUTTI !  VINCI TUTTE LE GARE EUROPEE !  JEREZ,LE MANS, IL MUGELLO !  VINCILE TUTTE !  FALLI A PEZZI !  TU SEI THE KING OF MOTO GP !   NESSUNA PIETA' VALE !   VINCI PER NOI TIFOSI ,PER L'ITALIA ,PER I TUOI TIFOSI NEL MONDO !  VINCI PER LO SPORT ! AFFINCHE' SERVA DA LEZIONE A DUE SPAGNOLETTI CHE CON LA COMPLICITA' DELLA DORNA E DI EZPELETA TI HANNO RUBATO UN TITOLO MONDIALE STRAMERITATO E VINTO NEL 2015 !  CHE SERVA DA LEZIONE ANCHE ALLA HONDA HRC E A NAKAMOTO SAN CHE SI E' PIEGATO E PROSTRATO AI PIEDI DI UN BAMBOCCIO DELIRANTE CHE VOLEVA FARTI IL DISPETTO PIU' GRANDE OSSIA RUBARTI UN TITOLO GIA' VINTO !   VALE GO !  GO  !    GO   !    PER LO SPORT ! PER I VALORI DELLO SPORT !  PER IL MOTOMONDIALE E PER TUTTI GLI SPORTIVI DEL PIANETA ! VOGLIAMO GARE VERE E NON TAROCCATE COME LE ULTIME TRE DELLA STAGIONE 2015 QUANDO MARQUEZ ADDIRITTURA A VALENCIA RINUNCIO' ALLA VITTORIA PER SCORTARE LORENZO SUL PODIO E FARGLI VINCERE IL MONDIALE DOPO AVER FATTO SQUALIFICARE ROSSI A SEPANG ,DOPO AVERLO PROVOCATO PER TANTI GIRI !   VOGLIAMO GARE PULITE !  TUTTO IL MONDO HA VISTO !  MA QUELLI DELLA DORNA PENSAVANO VERAMENTE DI PRENDERE PER I FONDELLI PERSONE CHE SONO VENTI ,TRENT'ANNI CHE GUARDANO LE GARE DELLA CLASSE REGINA ??? NON SI ERA MAI VISTO UN PILOTA FUORI DAL TITOLO CORRERE SOLO PER FAR PERDERE IL TITOLO A UN DATO PILOTA !  MARQUEZ LO HA FATTO NEL 2015 E' VA' PRIMA O POI PUNITO DA UNA SERIA COMMISSIONE D'INDAGINE !  scusate per il maiuscolo . ma sono arrabbiato perché mai avrei pensato che la dorna e la race direction si mettessero in combutta con marquez per fare un simile biscottone spagnolo nauseante !