Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Mi sa che tra tutti cen'è pochi di milanesi tra di noi
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: The President il Luglio 22, 2014, 19:31:46 PM

Siete delle Fighette milanesss che non si muovono in moto se non per andare al bar  :P ;D. l'ho detto io che non ci sono più i Biker di una volta  :-\
Ancora è per colpa di qualcuno che nn veniamo in moto...comunque se vieni porta un po' di collante che il provvisorio mi si d staccato,grazie

The President

Citazione di: Robin di locksley (fu sergio) il Luglio 22, 2014, 20:03:05 PM
Ancora è per colpa di qualcuno che nn veniamo in moto...comunque se vieni porta un po' di collante che il provvisorio mi si d staccato,grazie

Invece di continuare a spendere soldi sull'XR , pagalo quel dentista che ti ha fatto il lavoro se no non te lo mette più il ponte definitivo e continuerà a scementarsi il ponte provvisorio ................cacciali sti soldi che è per colpa tua se poi i dentisti non ci pagano a noi tecnici  ;D ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: The President il Luglio 23, 2014, 12:27:50 PM
Invece di continuare a spendere soldi sull'XR , pagalo quel dentista che ti ha fatto il lavoro se no non te lo mette più il ponte definitivo e continuerà a scementarsi il ponte provvisorio ................cacciali sti soldi che è per colpa tua se poi i dentisti non ci pagano a noi tecnici  ;D ;D ;D ;D
Poverini voi tecnici...i dentisti nn ti pagano e hai sette moto,pensa se ti pagavano.
Metà delle tue moto dovrebbero essere mie con tutti i soldi che ho mollato al dentista😄😄😄😄

Mao

Robin lei sta andando fuori tema. Questo topic si chiama "fiiiiga" non "le carie di Segioooooooone"

The President

Citazione di: Mao il Luglio 24, 2014, 01:00:24 AM
Robin lei sta andando fuori tema. Questo topic si chiama "fiiiiga" non "le carie di Segioooooooone"

Bravo Mao , dargli una bella tirata d'orecchi a sto pischello  :P che ne ha bisogno !! Ahhhhhh
E poi Sergione ne ho solo 5 di moto , se ne avessi 7 ne userei una per ogni giorno della settimana e ti passerei sulle orecchie ogni giorno con un pneumatico diverso , così che ti ricorderai di un povero tecnico ..................Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!! ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: The President il Luglio 24, 2014, 11:23:56 AM
Bravo Mao , dargli una bella tirata d'orecchi a sto pischello  :P che ne ha bisogno !! Ahhhhhh
E poi Sergione ne ho solo 5 di moto , se ne avessi 7 ne userei una per ogni giorno della settimana e ti passerei sulle orecchie ogni giorno con un pneumatico diverso , così che ti ricorderai di un povero tecnico ..................Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!! ;D ;D
😄😄😄😄😄😄😄 dài comprati un harley ti ci vedo bene

Robin di locksley (fu sergio)

Comunque dove si mangia????
Qualcuno mi ha proposto il giappo,che ne dite???

Salvia

No dai, non scherziamo...io direi di stare sul nostrano
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: Salvia il Luglio 24, 2014, 13:30:46 PM
No dai, non scherziamo...io direi di stare sul nostrano
Hai ragione Luca,scusate mi ero fatto convincere😁😁
Dai Pierluigi decidi tu la location

Robin di locksley (fu sergio)

Anche a me piaceva tanto andate alla sidreria,ma c'è uno di noi come ben sapete che è bici munito...
Proporrei un qualsiasi locale sui navigli ad esempio il maggiolino,dove si fanno grigliate di carne a prezzi modici e si magna con le mani,provvisto anche di parcheggio interno dove si possono parcheggiare le nostre amate.
Io propongo poi se qualcuno ha altre idee si faccia avanti,tenendo in considerazione quel disgraziato 😄😄😄😄😄

gianca charly

Ad oggi ancora non sappiamo dove mangiare...
Giapponese? Maggiolino? Io opterei per il giapponese 19 euro a cranio escluse le bevute e mangi quanto vuoi...
Fate vobis...
gianca charly

lupo-solitario

No, vi prego: il finto giapponese (con lo Chef che saluta dicendo Ni-Hao anzichè Sayonara...) NO!

Maggiolino tutta la vita.
(lupo solitario)

gianca charly

Per me Andata per il Maggiolino!  ;D
gianca charly

gianca charly

Il ritorno non so...  :D :D
gianca charly