Menu principale

Presentazione e xr special

Aperto da saltafosso, Luglio 22, 2014, 16:14:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saltafosso

Ciao  a tutti,
beh in realtà non sono nuovo, però ho partecipato poco alle discussioni, anche se dal forum ho sempre avuto informazioni di livello tecnico che molti meccanici serenamente si sognano.............

Credo quindi sia arrivato il momento di condividere con voi le immagini della mia xr 600 1990 parecchio "tamarrizzata" e per giunta in doppia versione.

I puristi non me ne vogliano: tutte le modifiche sono reversibili! La passione per  l'XR è anche questo.

Ciao, Saltafosso

https://imageshack.com/i/ex763930j

https://imageshack.com/i/ewe6de16j


saltafosso XR600 R (-OAR!)

Webbo

molto particolare, bravo !
mettila anche nella seziona galleria XR 600 !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

saltafosso

Grazie esimio Webbo, mo' ci provo.......
saltafosso XR600 R (-OAR!)

Doppia D

Molto molto particolare, mi piace! (c'è differenza tra il "tamarrizzare" ed il fare una special!!!) il serbatoione di che moto è? la fa sembrare un'ufficiale Dakar anni '80!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

saltafosso

#4
Ci sarebbe da raccordare i fianchetti (vetroresina) e rivestire la sella LM, i punti più deboli sono questi.

Il serbatoio viene da una Guzzi NTX 350, ma probabilmente sei troppo giovane x riconoscerlo!!
Ciao!
saltafosso XR600 R (-OAR!)

Doppia D

Esatto, pensavo venisse da una XL!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

belzebelze

Citazione di: Doppia D il Luglio 22, 2014, 19:00:14 PM
Esatto, pensavo venisse da una XL!
XL600LMH, ma la ricordo sì  :medesimo:

Citazione di: saltafosso il Luglio 22, 2014, 17:17:08 PM
Ci sarebbe da raccordare i fianchetti (vetroresina) e rivestire la sella LM, i punti più deboli sono questi.

Il serbatoio viene da una Guzzi NTX 350, ma probabilmente sei troppo giovane x riconoscerlo!!
Ciao!

Io non sono troppo CIOFane per ricordarla, ma il mio cervello ha sempre rimosso qualsiasi cosa riguardi una guzzi  :maperche:

Comunque complimenti Saltafosso, bellissima, massiccia, scelta di colori molto semplice ma particolare, bravo davvero  :cimplimenti: :sticazzi:

fire fox

Bella complimenti ricorda le mitiche del deserto anni 80 ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Molto originale...le due foto sono diverse...non ti piaceva la prima col serba xl?


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

cecco2

 Mi piace con entrambi i serbatoi   Forte con il cavalletto centrale.      Saluti da cecco 2

saltafosso

Per Tacco: mi piaceva anche con il serba xl 600 lm, ma il mio problema è "smettere" (come x tutti i tossici!!) ..........Considera che in realtà ho tentato anche una versione carenata con serbatoio cupolino e sella di provenienza Tuareg rally 125: purtroppo il serbatoio in basso è troppo stretto.

Ciao!
saltafosso XR600 R (-OAR!)

vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

maru


fulvio.a


cecco2

Ciao salta fosso non mi sembra che tu sia così affezionato alla tua moto visto che lo trovata in vendita su subito oggi.        Saluti da cecco 2