Menu principale

Plastiche Xr600

Aperto da Rocker, Aprile 02, 2010, 18:39:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

questo penso che lo faccia solo Honda! io l'ho cercato tanto....
ameno che King non tiri fuori dal cilindro il coniglio :D
ciaoo ;)

gbking

Aisen quello è tutto il cruna catena...
Il ricambio di Ufo è SOLO il pattino (nero) che si consuma al contatto con la catena!

Il pezzo 'bianco' esiste solo come ricambio originale  :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

mi pareva strano infatti...

gbking

Considera che per le più comuni moto esiste il kit pattino scorricatena + cruna, nero, ed intendono SOLO le parti soggette ad usura da catena...
Errore mio che davo per scontato che lo sapessi! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

purtroppo anche le parti bianche sono soggette a rotture...

Webbo

io lo presi su ebay da keepitroostin come nuovo ad un miseria
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Originale viene sui 18 euro... L'ho preso qualche mese fa! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

scusa gb, originale 18 euro intendi tutto l'oggetto di cui ho pubblicato la foto o solo la parte bianca?

gbking

Aisen, per prima cosa, ti suggerisco di recuperare i disegni con gli esplosi originali Honda... ;)

(es.: http://www.mrcycles.com/fiche_select1.asp?cat=Motorcycles&mfg=Honda)

Ti dico questo, poichè OGNI singolo pezzo ha un suo codice ed un suo costo... :)

Nello specifico, SOLO il crunacatena (bianco), senza pattino, nè dadi, nè bulloni, viene 18 euro in concessionaria. :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

caspita questa mi era sfuggita,.....
conviene prenderlo originale allora visto che un cruna catena aftermarket non lo prendi a meno di 15 euri!!!
grande King ;)

Alexmit

sembra che la ufo per xr 600 1991 abbia solo lo scorricatena a "fascia" per intenderci...

http://www.ufoplast.com/en/catalog/mx-enduro/honda-spare-parts
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

gbking

Alex, come scritto prima:

Citazione di: gbking il Maggio 31, 2011, 21:35:16 PM
On line la UFO mette la roba per le moto più recenti...  Idem sul catalogo cartaceo!
Probabilmente è meno complicato da gestire: immagini, compatibilità, ecc.

Ma sul listino (per fortuna!) sono presenti TUTTI i pezzi in magazzino ed in produzione con i relativi codici, colori e prezzi! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'