Menu principale

Motore Dominator su telaio XR600

Aperto da EddioGaddy, Agosto 03, 2007, 18:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Salve ragazzi!
E' parecchio che non ci sentiamo.....
ho bisogno di capire una cosa....il motore della domy si può montare nel telaio della XR600?
intendo montarlo senza modificare niente...ovviamente portando sulla Xr anche tutto il cablaggio elettrico!

ci va "sano-sano"?

Grazie mille!

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

mvc76

Ci stà tutto uguale uguale....  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

EddioGaddy

Mitico!!!!

non bisogna modificare neanche fgli attacchi???


Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

orso

 ;D ;D ;D ;D solo il collettore carburatore che sul domi esce diritto ,e sull'xr leggermente a dx  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

EddioGaddy

Hummm..... ::)

ottima cosa......davvero un'ottima cosa.......

;)

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

belzebelze

Hai spaccato il motore dell'xr e t'avanza un cuore del domi?

EddioGaddy

non proprio....
un amico vuole una XR600 A.E.
io ho un motore Dominator da vendere....


Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

JUSTFE

Io l'ho fatto.

La batteria l'ho messa dentro la scatola filtro. (l'ho segata). Non è la batteria Dominator, è più piccola.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

TokyoSan

#8
Citazione di: JUSTFE il Agosto 03, 2007, 21:22:10 PM
La batteria l'ho messa dentro la scatola filtro. (l'ho segata). Non è la batteria Dominator, è più piccola.

battuta scema "hai segato la batteria?!?"

orso

 ;D ;D ;D la batteria va tranquillamente,nella borsetta attrezzi,sul parafango post.logicamente ,sdraiata . :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande