Menu principale

10° XR Meeting Toscano - Ottobre 2016 (only offroad) sondiamo il terreno

Aperto da Webbo, Agosto 01, 2016, 16:12:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Ragazzi, mi potete mandare anche in mp il giro che intendete fare? Così mi posso organizzare con carrello ecc ecc.
Grazie
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

beppe_xr

Ciao,
anche io non sono messo bene per fine ottobre... se decidete di farla dopo halloween mi aggrego molto volentieri!

Mr Potato

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

XR MAN

Sabato 29/10 ore 9:00 ritrovo in zona Siena, seguira' punto esatto. Arrivo a Follonica. Circa 200km di enduro non troppo impegnativo. Ritorno al punto di partenza altri 100km di asfalto/sterratoni, strada comunque molto bella.

Si sfrutta l'ultimo giorno utile con l'ora legale.

XR MAN


dvdjap

Stupende le "cesse"!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Derapone82

Cacchio che rosicata!!!
Sono tornato da Siena con paraoli forche esplosi, pattino catena sul forcellone rotto, cuscinetto ruota posteriore ballerino e non so cosa al carburatore che mi imbratta la moto tanto da farla fumare nero come uno Scania!  :-\ :-\
Sta foto mi ha sempre fatto venire una voglia matta di percorrere quella strada e ora che potrei.... :(

Divertitevi ragazzi!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo


superciuk12


Mandu

Tutto in giornata? Sono tentato, venerdì sono da quelle parti potrei allungare di un giorno... e venire giù con il carrello.
Aspetto news

XR MAN


Mr Potato

Io sono intenzionato a venire ma avrei bisogno di alcune informazioni in più, si fa tutto nella giornata di sabato? C'è un punto a Siena dove è possibile lasciare macchina e carrello senza problemi?
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

dvdjap

Anche io volevo venire però ho la frizione non al 100% non riesco a fare in tempo a cambiarla per sabato se non ci sono puntacci o fangaie verrei volentieri...altrimenti non voglio rischiare di rompere le scatole agli altri soprattutto.
Anche a me sarebbe utile qualche info in più visto che dovrei venire in moto a siena perchè non sono carrellato.
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

Il ritrovo sarebbe a Pievescola(SI), nelle immediate vicinanze di Monteriggioni, e c'è tutto il posto che si vuole per carrelli, camper, roulotte, etc.etc..

Però siamo due gatti e quindi si rimanda alla primavera..