Menu principale

Dubbio acquisto XR650

Aperto da Quasi, Settembre 15, 2016, 15:28:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quasi

il 600 mi sembra un pò troppo vecchio, se non sbaglio hanno iniziato a produrre il 650 proprio in sostituzione del 600 quindi presumo che il 650 sia anche meglio dal punto di vista della ciclistica e tutto il resto, credo  :-\

XR MAN

Ti piace ? Prendila !

Ad usarla, accenderla etc. ect..imparerai !

SteKen

#17
Ciao mi sento di doverti scrivere 2 righe di sostegno per l'acquisto.
Ho comprato un xr650 r a fine luglio, a parte la mia adorata beta rr 50cc (che ho ancora ), non ho altre esperienze di guida su moto di questa cilindrata e potenza, neanche provate da amici se devo essere sincero... MA.. dal primo giorno che stò sulla xr mi ci trovo benissimo, è ultra divertente, tiene benone la strada e se non fai il pirla è una moto sicuramente gestibile come tutte le altre!

Non ti spaventare per l'avviamento a pedivella, una volta che capisci il sistema (se la moto è carburata) parte al primo, massimo secondo colpo, sempre!

Chiaramente avendo un'accelerazione incredibile, stai attento a dare gas soprattutto in città, non per la moto in sé, ma perché non sai mai quando un automobilista distratto decide di sbucare dal nulla...

Ad andare forte è facile, frenare è un altro conto.

Buon acquisto e buon divertimento
Saluti
Stefano

Quasi

#18
Era tutto ciò che mi serviva sapere per colmare la gran parte dei miei dubbi! Ti ringrazio per il pensiero  :D

Mandu

Mi accingo anche io a prendere un XR 650, ho puntato sul prezzo e sulla originalità ( presenza dei componenti originali ) .
Sapevo che il motore è' particolarmente robusto , quando scrivete di stare attenti ai km cosa volete dire?
Ci sono difetti cronici che si presentano a determinato km?
Per la cronaca io sto valutando un 2000 con circa 40000 km

sicboy

Citazione di: Gogo il Settembre 17, 2016, 08:53:29 AM
Ragazzi parliamo di un modo 650 con l'avviamento a pedale da supermotard, non è mica un toro meccanico....
Per un utilizzo "normale" sia off-road che in strada che problemi può creare.....mica deve imparare a fare curve in controsterzo a tutte le rotonde.
Se la maggior parte di noi la usa tranquillamente non vedo perchè anche lui non dovrebbe riuscirci e non è che siamo tutti pilotoni col manico o gente che arriva da anni di esperienza su centinaia di moto.
Dai..... :D :D :D

Quotone
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

dvdjap

Io mi accodo al commento di zioRoby.
Specificando che se è un mezzo da enduro che cerchi questa è una moto troppo pesa a meno che non sei 2mt e ben piazzato a muscoli.
Per farsi le ossa in off ci vuole altro.
Se invece cerchi la polivalenza e solo off leggero tipo strada bianca va bene però ti consiglio vivamente di prpvarla prima

Poi vabbe si fa tutto ti scrive uno la cui seconda moto dopo la vespa è stata una meravigliosa ducati 900ss del 95 e dandole del lei è stato amore ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri