Menu principale

Novegro novembre 2016

Aperto da lelef, Ottobre 24, 2016, 17:18:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Sto pensando di andarci, chi viene e in che giorni?

SteKen

Io sicuramente, se vado, vado domenica, volete fare un gruppo Xr italia?
Saluti
Stefano

ale_sarvaego

io e the giaguar saliamo al 99% di sabato mattina presto, ma ci aggiorniamo + avanti, bisogna anche vedere il meteo, se piove è 1 disastro ma si fanno ottimi affari!
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

io glisso, sono di turnè all'EICMA per lavoro. uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Lelef, se mi viene in mente qualcosa mi ricambi il favore della Solva... !

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SteKen

#4
A che stand ti troviamo?  :o
Saluti
Stefano

matteoxr

mmm quasi quasi.. pensavo di andare all'eicma, ma mi state facendo venire il dubbio..

lelef


Stefano80

meteo permettendo vado il sabato  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


aral

Max dove sei all'Eicma? Io sono al pad. 14, tra Givi e triumph.
Almeno un saluto ci deve scappare, io manco solo il martedì perché sono all'NH per due meeting, per il resto da Mercoledì a Domenica sono allo stand...

gpsmax

francamente ancora mica lo so dove sarà il nostro stand... appena mi informo ti dico.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

Citazione di: aral il Ottobre 25, 2016, 21:23:16 PM
Max dove sei all'Eicma? Io sono al pad. 14, tra Givi e triumph.

miii... siamo lontani, io sono al pad 2 stand H10. sentiamoci, magari ci vediamo a metà strada per un caffè.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.