Menu principale

xr di cirotilt

Aperto da cirotilt, Maggio 21, 2011, 20:16:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Citazione di: gpsmax il Settembre 13, 2011, 23:07:48 PM
una cosa: ho visto le foto "prima della cura"... ma che diavolo aveva fatto il proprietario precedente al parafango post? gli stava antipatico?...

Azz, veramente...per fortuna che qualcuno l'ha portata in salvo...coccolala un pò che se lo merita    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


cirotilt

Le forcelle sono state la prima cosa che ho fatto revisionare da capo, ed è grazie al forum che sono state tarate alla perfezione.

In quanto al proprietario precedente , credo che non fosse a conoscenza dell'esistenza del telaietto o che non sia riuscito a trovarne uno per questo ha preferito tirare via il parafango.

Il prossimo passo sarà il mono, ormai datato,scarico e spompato.. per il momento ho precaricato la molla per evitare di trovarmi la ruota post dietro la testa ;) non sono leggerissimo.

Comunque la sto facendo con calma, poco alla volta ma non vedo l'ora che sia perfetta.



Sbirro - Beco 155

bellissima moto complimenti...!!! Ottimo acquisto....!!!!! :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

tagliaerbe

Ciao Ciro
Meno male che sei arrivato tu e l'hai sottratta ad una fine idecorsa....sembra già di vederla sorridere  ::)

cirotilt

#19
http://img694.imageshack.us/img694/9013/img0470sh.jpg

nuovo scarico WRP by Tokyosa, bel sound ..
esteticamente..  parla da sola

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

#21
Citazione di: cirotilt il Ottobre 19, 2011, 19:40:20 PM
http://img694.imageshack.us/img694/9013/img0470sh.jpg

nuovo scarico WRP by Tokyosa, bel sound ..
esteticamente..  parla da sola

bella mi piace!!  :-*
ti sto cercando il cerchio nel frattempo  ;)

cirotilt


TokyoSan

tranquillo! il mio post era di prima che ci sentissimo via mess priv  ;)

cirotilt

#24
Bella gente, sono un dannato sbirciatore da reticolato, lo so, non scrivo da molto (ma a voi non importa), ma la moto è in stato comatoso da circa un anno.. in pratica mi è durata qualche mese tra le mani, dopodiché, PATATRAK, cambio sfondato e carter grattugiati..
Non so con precisione cosa sia successo, so soltanto che il mio meccanico mi disse di smontarla e venderla a pezzi... ma al cuor non si comanda e quindi non l'ho fatto.
Ho provato a cercare dei pezzi di ricambio e motori completi ma non so quale delle due cose mi rechi più timore..
La prima alternativa mi metterebbe di sicuro davanti alla classica situazione :"che fai apri il motore e non dai una controllatina la, e la? e la no?.." = €€€€€€€€€€
Non ho né le conoscenze per farmeli da solo i lavori, né un meccanico con abbastanza pazienza e ottimismo..
La seconda alternativa, ovvero quella di prendere un motore usato e piazzarlo sotto è forse la più ingenua perché di nuovo punto e a capo dato che la maggior parte dei motori usati in circolazione non ha meno di 15 anni e sono super grattugiati.

POI OGGI, MI SONO MESSO A CERCARE NEGLI ANNUNCI SUL FORUM E HO LETTO UNA BELLA COSA.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

HO SCRITTO UNA MAIL ALL'UTENTE E ATTENDO RISPOSTA.

SE VA TUTTO COME DEVE ANDARE FACCIO UN TRAPIANTO DI CUORE E FACCIO TORNARE A VIVERE LA BELVA.



STAY TUNED


cirotilt

uolter72



mail pervenuta...

verimm che putimm fa' guaglio'.....

cirotilt

sei pure Paesano mio con la lettera maiuscola!

uolter72

ancora per poco pero'.....

cirotilt

ciao amici, ho comprato un porco...
metto le foto


Bluto

complimenti per l'acquisto
cosa ne è stato del 600?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.