Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da Barone, Ottobre 30, 2014, 09:29:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barone

Buongiorno a tutti.... sono un felice possere di un  Honda Xr 600 del 1997 (comprata appena due giorni fa) trasformata a Motard..
Sicuramente quanto prima avrò Bisogno del Vs. aiuto per alcuni miglioramenti...... :) :) :)

dalmata

Benvenuto!
Aspettiamo le foto del gioiello
saluTony ®

Barone

Grazie per il benvenuto, vedo se ho un po di tempo in serata vi mostro il mio neo acquist...

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!!!
Foto!!!

mauri73

bravo , i consigli di questo sito  sono indispensabili :-*
che l'xr sia con voi !

cecco2


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Barone

#7
Grazie per i tanti benvenuti, ecco inizio ad avere i primi problemi..... ho già bisogno di aiuto (ragazzi abbiate un po di pazienza :-X :-X :-X :-X) ma come faccio ad inserire una foto della mia xr
P.s. sono riuscito a ad inserirla nel profilo...

Titto

#8
Citazione di: Barone il Ottobre 31, 2014, 11:41:31 AM
Grazie per i tanti benvenuti, ecco inizio ad avere i primi problemi..... ho già bisogno di aiuto (ragazzi abbiate un po di pazienza :-X :-X :-X :-X) ma come faccio ad inserire una foto della mia xr
P.s. sono riuscito a ad inserirla nel profilo...
Vai qui
http://imgur.com/
clicchi su upload e, quando hai caricato la foto, scegli fra i vari link proposti quello "per forum". Lo copi e lo incolli su xr-italia

Barone


Barone


Eccomi questa è la mia xr..... fate i vs. commenti ed i vs. consigli (molto preziosi)
I miei prossimi lavori mettere un contachilometri uno specchieto retrovisore ed un paramotore (non tubolare) ed in un secondo tempo forse mettere delle fracce.
Via ai consigli....
Grazie.

Cubanonano

La moto è molto bella. Mi piace. Ma ti suggerisco di aprire una discussione in Galleria XR 600R. Ha più visibilità e di conseguenza avrai più consigli o commenti.

:)
T.S.N.C.

Bluto

benvenuto
quell'xr mi sembra di averla già vista
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Derapone82

Benvenuto!

Citazione di: Bluto il Ottobre 31, 2014, 20:40:06 PM
benvenuto
quell'xr mi sembra di averla già vista

anche a me....sembra quella di Windspirit!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Barone

Potrebbe essere che qualcuno di voi l'abbia già vista.... non conosco il nickname del vecchio proprietario, so solo che lui è toscano della provincia di Firenze