Menu principale

scuola di enduro

Aperto da ilpaolone, Ottobre 16, 2007, 17:10:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha da consigliarmi una scuola di enduro possibilmente in Lombardia o Piemonte o Emilia o.......si  insomma basta che non sia in Sicilia, sarebbe un pò fuori mano da Milano.
Mi avevano illuso di poterne fare una con Sala ma alla fine è saltata, appena gli ho detto che forse sarebbe venuto anche Pablo.......

Grazie; P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Il Regolarista

Tana delle tigri ti impara te e pure l' innominato  ;D ;D . . . . . agrattisse
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Chiedete al motoclub, c è sempre qualcuno che fa regionale o italiano che è disposto a fare dei corsi. Altrimenti c è la Fasola School, se non erro qualche anno fa c era andato pure gobovr...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

claud

prova informarti anche da cinque anelli  in via novara a milan , oscar polli è un ottimo pilota che organizza mi sembra vicino a casale monferrato diverse uscite in gruppo

carpe diem

se cerchi con google trovi più offerte oppure vai su soloenduro.
Io ho partecipato ad un paio di corsi con Fasola e ha parecchie possibilità ( tel 02 56804886 chiedi di Nadia ). ;)

gobovr

Citazione di: gianpivr il Ottobre 16, 2007, 20:42:05 PM
Chiedete al motoclub, c è sempre qualcuno che fa regionale o italiano che è disposto a fare dei corsi. Altrimenti c è la Fasola School, se non erro qualche anno fa c era andato pure gobovr...
verissimo, posto fenomenale (Ciocco), 3 giorni di full immersion, una goduria. Ma non aspettarti che sia il Fagiola in persona a impararti...
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

claud

ciao paolone volevo sapere se sei tornato a scuola .....facci sapere  anch io sono ripetente ho bisogno di ripetizioni ( vedo di passare da cinque anelli a milano hanno una pista vicino a casale monferrato )