Menu principale

C'era una R1, una Ninja e una 1098...

Aperto da sicboy, Aprile 19, 2015, 13:45:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sicboy

Capita che ti svegli di buon mattino e decidi di inforcare la tuta, svegliare la bestia e avviarti li verso quei tornanti di montagna che da 20 anni sono il tuo lunapark dei quali conosci ogni centimetro di asfalto. Dopo una bella galoppata arrivi al solito chioschetto per prendere un buon caffè e ricaricare un attimo le pile ed è in quel preciso istante che li vedi tutti tronfi nelle loro belle tute nuove, con i cupolini pieni di moscerini, segno evidente delle sparate sui rettifili. Mr R1 mi guarda con aria sufficiente del tipo "ecco un'altra bicicletta a motore...". Mr Ninja è li a controllare se le gomme nuove è riuscito a consumarle fino alla spalle e Mr Ducati si aggira nella piazzetta cercando di far colpo sulle donzelle del luogo. Li scruto, non una parola, ma so già come finirà...Bevo il caffè, fumo una sigaretta e aspetto che partano. Qualche minuto dopo riparto, stessa direzione, le croci di Acerno, e con questa bicicletta a motore li infilo uno ad uno con mia somma goduria. Arrivo a Montella e mi siedo alla fontanella, dopo un pò passano, mi salutano timidamente e io ricambio.
Un sorrisino cattivo si stampa sulla mia faccia e un pensiero si affaccia nella mia mente: "quanto siamo scemi, a volte, noi motociclisti "
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gerry.dp

Ahahah sei mitico...dai tempo un paio di settimane,e ritorneremo ad infilarli insieme!
Ps.: però non diciamo niente a Windspirit altrimenti ci fa perdere secondi sul giro!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Ragà la scimmia fatevela salire in pista! Altrimenti perché comprare l'XR? Fatevi un bel GSX-R o un Ninja o giu di li e andate a grattà le saponette sui tornanti e la Star dell'enduro la lasciate per i campi  :huhu: :huhu:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Phyl


JJ


rainbowsix

Un motivo in più del perché ho venduto la Brutale...dopo 8 anni....anche se ammetto che mi manca..ora in attesa di finire il TDR250... Mi voglio divertire ad affumicare con il 2t..qualcuno sui tornanti.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

paulogas

ah ah ah !  comunque se i tornanti erano da prima e seconda per forza che li hai infilati tutti .    bellissimo post . ho riso di gusto !  tutti noi motociclisti abbiamo una parte di DNA RACE ........  di recente sono andato a fare un giretto con un mio amico : avevamo due 125 stradali sportive una gilera spo1 il mio amico e io una yamaha tzr 125 r degli anni novanta circa . siamo arrivati al ristorante in provincia di arezzo . c'erano gli uomini in tuta di pelle con yamaha questa volta r6 e n'altra sportiva che ora non ricordo . le 125 in curva nei tornanti vanno davvero bene ,molto bene . e' divertente raccontare episodi del genere ma ricordiamoci sempre che non bisogna dare tutta manetta e tenersi sempre un po' di gas in saccoccia . in strada ci sono tante variabili tipo sassi sulla carreggiata ,cani che cacciano e scollinano seguendo un cinghiale ....... daini che attraversano la strada . il mio amico della gilera 125 una volta ha sbattuto contro un daino . aveva una honda cbr 1000 .   in strada e' bello andare con gli amici giusti ma ricordiamoci sempre che il ns sport e' uno dei piu' pericolosi che ci sia . l'anno scorso io e un mio amico abbiamo rischiato di essere travolti da un rimorchio  in una stradina molto stretta ,in quel frangente ci siamo salvati solamente perché eravamo tutti e due all'interno della carreggiata e nonostante questo il rimorchio ci ha sfiorati entrambi !  ANDARE IN MOTOCICLETTA E' UNO DEI PIACERI DELLA VITA ma e' tanto rischioso e bisogna essere sempre concentrati al massimo ,al 100 per cento quando si usa la moto . PERO' E' ANCHE VERO CHE BASTONARE sportive ultracostose e ultratecnologiche da' un gran gusto perché e' IL MANICO CHE CONTA ANCORA in questo sport . COMUNQUE in collina la moto che va' piu' forte e ' un mille bicilindrico tipo Suzuki tl 1000 s O DUCATI o aprilia rsv . il bicilindrico in montagna e collina e' l'arma assoluta !   UNA bella ktm 1290 superduke da 160 cavalli arf arf arf .  IL MIO AMICO DELLA GILERA MI HA DETTO : in collina bastano  70 cavalli . il vecchio monster 900 se lo dai a uno che ha il manico non lo passi ...............

Windspirit

Citazione di: gerry.dp il Aprile 19, 2015, 16:27:53 PM
Ahahah sei mitico...dai tempo un paio di settimane,e ritorneremo ad infilarli insieme!
Ps.: però non diciamo niente a Windspirit altrimenti ci fa perdere secondi sul giro!

ridete pure appena mi affino so cazzi!!!  ;D ;D ;D