Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Odoxr, Novembre 19, 2015, 08:00:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odoxr

Ciao a tutti, sono Odoacre, ho 45 anni ( portati benino a dire il vero) e sto cercando uno dei miei sogni di quando ero all'universitá, Honda XR 600 del 92/94
Vivo tra Napoli, Roma e Modena per cui non ho difficoltà a cercarla in tutta Italia. Ovviamente in ottime condizioni. Non credo di poter fare cross anche perché non l'ho mai fatto, ma é una moto che mi affascina solo a vederla.
Purtroppo ho notato che i prezzi sono lievitati in due anni, o meglio chiedono delle cifre davvero esagerate e non so se giustificate o meno.
Ma é pur vero che ognuno fa il proprio prezzo e se uno vuole acquistare deve adeguarsi alle richieste del venditore.
Mi farò una scorpacciata di info sul vostro forum, nel quale mi ero giá iscritto due anni fa, ma poi mi sono concentrato su un acquisto di una BMW degli anni 80  e adesso però mi é risalita la scimmia.
Spero di ricevere validi consigli da voi per il mio acquisto e, perchè no, se ci fossero segnalazioni interessanti, le prenderei in seria considerazione.
Intanto vi salutò  ;)

Odo

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

Ciao Odoacre ,benvenuto
informati bene sul forum,quando vedi qualche xr che ti interessa fai delle foto e mettile sul forum vedrai che anche a distanza ti arriveranno i consigli giusti

p.s.:bel nome,l'unico Odoacre che mi ricordo è il Chierico ala della roma da scudetto del grande Nils
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Odoxr

#3
Grazie per i complimenti per il nome.  ;)
Cmq oggi sono andato a vedere una XR del 93, era la prima che vedevo, tenuta in maniera perfetta. Risabbiate e riverniciate le parti in plastica, mi sono seduto, ho provato ad accendere la moto non senza paura Leggendo le varie leggende (perdonate il gioco di parole) metropolitane a Proposito di tibia e perone rotti, ma dopo soli tre tentativi la moto si è accesa! È scattata la scintilla...e l'ho presa!!!!! :)
Sono con l'iPhone, non so se esista una procedura per inserire le foto direttamente d qui.

UOrsini

Benvenuto

Scarica l'applicazione Photobucket e potrai farlo direttamente dall'IPhone.


Ciao Ugo

Odoxr

eccola!!! Ho fatto ieri il passaggio di proprietà. Adesso aspetto di iscriverla ASI e poi posso iniziare a utilizzarla come Dio comanda.  ;D
Per un consiglio tecnico posso chiedere qui o non altra sezione?
Grazie  ;)








Derapone82

Bellina! Bravo!  :applausi:
Per informazioni tecniche c'è l'apposita area  ;) :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Benvenuto da cecco 2     E buona xr a te.   😃😃😃

supremo_dkg

Benvenuto e complimenti per la moto!
Anche io vivo tra Napoli e Roma, spero di trovare quanto prima una bella XR così ci facciamo un giro insieme!!

OLD

Ciao BENVENUTO... Complimenti per la moto!

Odoxr

Grazie ancora a tutti. Stasera sono andato dal meccanico per fare un pò di lavoretti di turno.
Cambiare il terminale con quello originale (anche se manca il collarino tra collettori e terminale...), sostituire il faro e maschetrina originali, rubinetto della benzina che perde leggermente e poi ho notato le famose bolle sul serbatoio che è stato riverniciato.
Dovrò adoperarmi per queste cosucce...

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!
Bella!