Menu principale

SCARICO PER HONDA XR600 del '90

Aperto da ADRIANO, Settembre 02, 2005, 09:18:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ADRIANO

Un saluto a tutti gli xristi. ;)

Un consiglio da parte vostra: devo camibare lo scarico originale del mio trattore, quello a  doppio ingresso.

Prima di tirar fuori soldini, volevo sentire consigli ed appunti tecnici da parte vostra..

Tutti consigliano la sostituzione di collettore e scarico, e questa sarebbe la mia intenzione, ma non so da dove cominciare. Sono andato da dei concessionari qui in zona Pescara-Chieti, ma tutti mi danno la stessa risposta:
terminali con il doppio ingresso non ce ne sono
collettori per xr600 non ne fanno più.
Sapete consigliarmi voi e magari darmi qualche indirizzo o sito web a cui rivolgermi. Ben accetti anche materiale usato se a qualcuno di voi interessa vendere qualcosa.

Grazie a tutti voi e buona giornata.
Adriano
(xr600 Pescara)

gianpivr

Crd ha in catalogo collettori e terminali, quindi li trovi. Per l' usato nel mercatino ci sono sempre scarichi completi, monta uno post 91 senza problemi
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Nel marcatino di questo sito ci sono un sacco di offerte...prova a dare un'occhiata ;) ;) ;)
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

tony fish

io e collettori nuovi (usati) per il mio '87 li ho trovati in germania su ebay a 19 euro, due in uno però.
comunque, oltre al mercatino del sito dove c'è un sacco di materiale, dai un'occhiata su ebay che di roba se ne trova parecchia

comunque non credo che sia vero che il collettore originale non lo facciano più, avevo chiamato in dallara per sostituire lo scarico originale e hanno detto che lo procurano, solo bisogna prenderlo intero e costa un botto, se non ricordo male intorno ai 6-700€.
prova a chiamare anche loro.

ADRIANO


alexa

CRD , e Leovince non fanno più collettori per l'XR!
Solo i silenziatori, che tu cmq non potrai montare perchè comunque non li fanno col doppio ingresso! :-\
L'unico che ha anche i colletori è la FMF, con la famosa valvola!
Circa 450 euro!! :-X
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525