Menu principale

Moderatore eccessivamente zelante

Aperto da dvdjap, Ottobre 12, 2016, 08:27:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

#15
@Karim:Sicuramente è vero!, ma spesso su 3d affollati se scrivi direttamente sotto come sto facendo io adesso ci stà che non fai in tempo che già un altro mess è stato inserito... e a me non piace usare @utente quindi usavo il quote, tutto quà, ma se da fastidio mi adatto ci mancherebbe fossero tutti questi i problemi però per mia natura ne discuto e faccio presente i MIEI punti di vista :)

@Salim: si in effetti è un pò rigido rispetto a molti altri questo è vero, ma nell'ordine si cerca meglio questo è innegabile
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Webbo

a differenza di altri forum, non si è mai voluto spingere sui quote leciti o meno, basta a mio parere non quotare post con 20 foto.. poi alla sensibilità di ognuno.

magari si spinge di più sul bacchettare chi posta 3 messaggi di fila, senza invece scegliere di editare il primo e aggiungere ciò che aveva dimenticato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Citazione di: Webbo il Gennaio 13, 2017, 09:16:54 AM
a differenza di altri forum, non si è mai voluto spingere sui quote leciti o meno, basta a mio parere non quotare post con 20 foto.. poi alla sensibilità di ognuno.

magari si spinge di più sul bacchettare chi posta 3 messaggi di fila, senza invece scegliere di editare il primo e aggiungere ciò che aveva dimenticato.
quoto!  :)
D.M.L

p.s dò fastidio?
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.