Menu principale

Dalle 5 Terre a Creta

Aperto da lupo-solitario, Ottobre 24, 2016, 23:20:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo-solitario

Vorrei condividere con voi il resoconto visivo dei miei due mesi di viaggio in compagnia della insostituibile, inossidabile, ineguagliabile XR.
Siamo stati insieme a cercare baie marine isolate, sterrati e stradine di montagna, boschi, spiaggie, albe e tramonti.
Senza un programma predefinito, con partenza da Milano, passando per la Cisa, fatte le prime tappe in Liguria (le 5Terre, Lerici, Sarzana e dintorni...).
Scavalcato l'Appennino, per imbarcare me e la moto, da Ancona a Patra (in Grecia).
Girato in lungo ed in largo per il meraviglioso Peloponneso (Messinia, Mani, Lakonia), sono finito su un'isola da 25 abitanti vicina a Creta.
E ritorno.
Non mi dilungo in parole che non saprei nemmeno trovare per descrivere le gioie e le emozioni.
Ma immagino siano anche superflue, tra di noi...


Buona visione.
















































Qui sotto (di fianco alla sua indistruttibile XR650) un amico italo-greco che mi ha accolto, supportato e sopportato per un pezzo del mio viaggio.
Voglio ringraziarlo anche da qui, per la strada condivisa.





(lupo solitario)

SteKen

Ciao, bella la moto, e soprattutto bell'esperienza!
Anche a me piace molto viaggiare all'avventura, prima o poi lo faro anche io in moto, buona fortuna per il rientro  ;D
Saluti
Stefano

fede954

Bravissimo é uno dei miei sogni fare un viaggio del genere, complimenti anche per le foto
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JJ

Complimenti, bel giro e belle foto

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

dvdjap

Complimenti hai scelto davvero dei bellissimi luoghi !!!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Derapone82

Ammazza che bello!!
Bravissimo ottima iniziativa!  :applausi: :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2


RAZZO

Bello, bello, bello .... ottimo report fotografico !!  :ok: :ok:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM