Menu principale

Carena rally per xr 600

Aperto da Enrikus, Dicembre 27, 2012, 22:31:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enrikus

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno ha una qualche dritta per fissare una carena tipo Boano alla xr 600 come da foto ma ad un prezzo più abbordabile(la foto proviene da un sito che la propone a 1056 euro). :o
O magari un qualche vecchio topic che riporta l'argomento.
Qualcuno ha già provato magari partendo da una di un'altro modello poi modificata.

Grazie in anticipo

Merlo2

 ;)
Attendiamo risposte!!!
Interessa anche a me!!!!

Enrikus

Ho trovato questo vecchio topic ma penso che si sia piantatot tutto :(
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=33692.0


Merlo2

 ;)
Credo che con un po' di manualita' e fantasia tutto sia possibile!!!
Ma per saperlo devi prenderla!

menico

A occhio potrebbe andare bene calzando sul serbatoio maggiorato.Ma la carena da 1056 euro sarà mica di platino? :)

Enrikus

Il tipo mi ha confermato che con un pò di manualità è adattabile ma dovrei vederla dal vero per esserne più convinto :scratc:

UOrsini


Merlo2

Si,in effetti sembra assomigliarli molto!
Ma comunque sia va presa,portata in garage,appoggiata sulla moto e cominciare a lavorare di inventiva!!!

Virus

Bella la carena e ottima idea per la trasformazione, sono curioso di vederla finita

Webbo

la parte alta della carena  è uguale trra XR e XRV, cambia la parte bassa che si accoppia al serbatoio e che è diversa tra le due moto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Enrikus

Con un pò di manualità tagliando la carena e sagmandola al (solo)serbatoio maggiorato con qualche supporto resinato e possibile adattarla.
La flessibilità della carena riesce ad integrarsi come larghezza al serbatoio.
Ora bisogna vedere se si è disposti a spendere 500 euro abbondanti,questo è il prezzo della carena grezza rally per africatwin grezza sopraindicata competa di staffa e doppio faro, chiaramente senza manodopera :-X
Per ora io rimando a tempi migliori :-\