Menu principale

E' ancora possibile omologare le ruote supermotard su di una XR 600R?

Aperto da Webbo, Maggio 15, 2008, 22:52:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Dalle notizie in cui siamo in possesso, NON è più possibile omologare le ruote supermotard sulle XR 600R. Fino a qualche anno fa ciò era possibile, tramite un nullaosta consegnato da Dall'ara, ma ora non più.

Resta ancora possibile la strada del TUV tedesco, ma i costi sono elevati e non è semplicissimo.

Addendum: o la ristampa del libretto in caso in cui l'XR 600 sia il modello 95 o più recente..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cicci

posso sapere i passaggi precisi da fare per omologare le gomme su un xr 600 r dallara ex san marino immatricolatain italia nel 98.
grazie ciao


mario

Ciao a tutti, smarrito il libretto della mia Xr 600 del '98.
Andato dai Carabinieri, fatto denuncia e compliato modulo per il duplicato.
Oggi, dopo 4 mesi è arrivato il libretto nuovo.
Pagato 15,60€ al postino.
Sul libretto vecchio avevo 80/100-21 e 110/100 - 18

ora ho:

......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

endrius74

Citazione di: mario il Luglio 11, 2014, 14:00:36 PM
Ciao a tutti, smarrito il libretto della mia Xr 600 del '98.
Andato dai Carabinieri, fatto denuncia e compliato modulo per il duplicato.
Oggi, dopo 4 mesi è arrivato il libretto nuovo.
Pagato 15,60€ al postino.
Sul libretto vecchio avevo 80/100-21 e 110/100 - 18

ora ho:



Spiegheresti bene la procedura ?compili tu un modulo e ci metti le misure che vuoi? o hai richiesto il libretto alla honda e per culo ci  hanno messo tutte quelle misure? spiegami nel dettaglio cosi' magari lo faccio anche io su un xr1996

Webbo

normalmente la ristampa di un libretto smarrito o rovinato "in lavatrice" di un modello dal 96 in poi, comporta di solito la magica comparsa delle misure ruote SM...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

endrius74

Cercando e cercando ho trovato un'altra discussione in cui viena spiegato l'inghippo  ;D.
Ora pero' non capisco perche' mario ha speso solo 15 euro per un libretto nuovo

Gianni65


endrius74


endrius74

Oggi ho fatto all' aci il duplicato del libretto e come per magia sono comparse  anche le misure da motard  ;D ,che figata .Grazie al forum  :batti: :batti: :batti: