Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#135
Attenzione spagnoletti in pericolo !   ripeto spagnoletti in pericolo !    mo' vediamo che succede ad aragon .       IO intanto comincio a preparare un po' di ricette a base di paella alla catalana e alla maiorchina .........




n.b.  me sa che ROSSI vuole   vincere  ancora  un mondiale o due ; se  la yamaha gli da' un mezzo competitivo  ne vedremo delle belle !     oggi la yamaha quando prendeva la scia passava la honda . sono migliorati di motore .  gustiamoci i gran premi a venire ,penso che saranno mooooltoooooo  interessanti  !!!

P.S.    107   VITTORIE  DI THE DOCTOR !      ripeto :  107 vittorie  !!!

paulogas

#136
bhe'  dove sono finiti tutti i detrattori di rossi che lo davano per spacciato ???  morente ,in agonia ,alla fine della carriera  ????   forza siori e siori che  ROSSI C'E' !   ROSSI  C'E'  !!!  tutti in piedi sul divano !   ripeto tutti in piedi sul divano !   the nine times world champion win again  !!!!!    one of the best rider in the history !!!   RESPECT !!!   a MISANO e' andata in scena l'ennesima lezione di guida del DOTTORE !   marquez e' caduto per tenere il ritmo di VALENTINO ROSSI !    io ero nello stabilimento balneare di un mio amico tifoso anche lui di rossi . eravamo tutti tifosi di rossi e debbo ammettere che quando marquez e' caduto automaticamente ci siamo alzati in piedi e con una mano abbiamo accarezzato pesantemente  l'altro braccio poco giu' del bicipite ............  io ho fatto aprire una bottiglia di prosecco e abbiamo brindato tutti quanti all'ennesima vittoria di rossi !     107   vittorie di VALENTINO ROSSI  !!!      107  !!!!   UNO DEI PIU' GRANDI ASSIEME A HAILWOOD E AGOSTINI E  DUNLOP !!!   


Ora aspettiamo la gara di Aragon in terra degli spagnoletti !    vale GO !    VALE GO !   VALE GO !           



p.s. la yamaha a misano e' migliorata parecchio di motore e quando prendeva un po' di scia superava la honda in maniera evidente !  vedremo ad ARAGON se la honda dara' piu' cavalli al motore .  per me  se la yamaha e' competitiva VALENTINO SE LI MANGIA VIVI QUEGLI SPAGNOLETTI !     VALE TI PREGO : FAI A PEZZI GLI SPAGNOLETTI !   mandali in analisi !  come hai fatto con GIBERNAU.......

Barte

Eccomi qui!


Bella gara e grande Rossi  ;)


Bello anche leggere Lunedì i giornali che facevano i conti sostenendo che matematicamente Rossi può ancora vincere il titolo  :P

Il che matematicamente è vero però..insomma...forse è un po' presto per fare certe uscite  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

#138




metti che ad Aragon, Marquez trovi e si innamori perdutamente di una ballerina di flamengo coscialunga  :-*
scappano tutti e due in una isoletta dei tropici e cosi il Vale vince il decimo titolo  :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#140
riporto fedelmente quanto scritto da un appassionato che e' ben informato sul ranch del dottore  :  "UN GIRO DI PISTA DEL RANCH E' DI 2 MINUTI E 06 . MARC HA GIRATO 4 DECIMI MEGLIO DI ROSSI  MA A META' GARA SI E' STESO . HA VINTO VALENTINO " .     


EVITIAMO DISINFORMAZIONE  PLEASE  !     ;D :D ;) :)

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

#142
domenica gara di MotoGP ad ARAGON in SPAGNA !    gli spagnoli guidano in casa loro e vorranno vincere !    IL DOTTORE HA TROVATO LA CURA PER GLI SPAGNOLI ????   VEDREMO DOMENICA !       




n.b.  Valentino Rossi alias  "THE DOCTOR"    HA VINTO 107 VOLTE    !!!     NON SO SE RENDO L'IDEA  !!!    per me se la yamaha e' competitiva e adesso pare lo sia ci sara' da divertirsi parecchio a veder lottare marquez e lorenzo con il DOTTORE  !!!!     

 


Gianni65

Certo che se Pedrosa non frenava...............

diapolon

Una a testa direi oramai.!!!!!!
Prima Marc,poi Vale.
Chi sarà il prossimo????  ;D ;D ;D
Scommettiamo su Pedrosa?? :D :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Certo che a voler fare i fighi a tutti i costi con le slick sul bagnato .....  :-X :-X :-X :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#146
rossi andava come un treno . pedrosa francamente ha fatto una staccata strana ,direi quasi anticipata ,non l'avra' fatto apposta ma mi rimane il dubbio sulla sua staccata cosi prudente ..... io poi sono di parte pero' l'impressione di una staccata un po' anticipata l'ho avuta almeno da quanto si puo' vedere in tivu' . vabbe' e' andata ,meno male che i due hondisti volevano fare i fenomeni e sono caduti tutti e due .  iannone e' andato di lusso che la moto non l'abbia colpito ,a vedere l'incidente c'e' da spaventarsi parecchio . aspettiamo le prossime battaglie in pista !   


p.s. secondo voi il fratello di marquez ha buttato fuori miller nella moto tre o' e' stata una normale schermaglia di gara ????   io ho avuto l'impressione che abbia volutamente allargato un pelo quel tanto che bastava per creare seri problemi a miller che infatti e' caduto .  su sentiamo i pareri del forum e del bar xr italia !     ;D :D ;)

paulogas

che kiulo che ha rossi !    marquez e' caduto a misano e a phillip Island !  forse perché quelli della yamaha andavano troppo ???     per me vale gli ha chiesto un favore .......... marquez ha gia' il titolo e allora ha fatto un piacere a valentino ......che dite voi ????   non sara' mica che la yamaha ha colmato il gap dalla honda ????  non sara' mica che vale va' come un treno ????  noooooo ......vale e' finito....ha fatto il suo tempo ....... COME DICEVANO ???   gallina vecchia fa buon brodo !    caspita  che  BRODINOOOOO  !!!!!!!!!      attendiamo la TIGRE DELLA MALESIA........   




P.S.  SE VALE HA LA MOTO A POSTO ..............NUN CE N'E' PER  NISSUNOOOOOO   !!!!!!!!!   GLI SPAGNOLETTI SE LI FA IN SALMI'   !!!!   O   AI FERRI   !!!!!!  CON DEL BUON SANGIOVESE DOC  !!!! 

N.B.  LA MANETTA PARE CHE LA GIRI ANCORA PARECCHIO CHE DITE VOI RAGASSUOLI ???      ci vediamo in MALESIA !!!    SANDOKAN !!!!     SANDOKAN  !!!!!   

paulogas

#148
wow CHE giro veloce che ha fatto marc marquez ! un missile !   domattina gara "interessante" ,pedrosa e' favorito per il secondo posto in campionato . ha il mezzo competitivo ,vedremo se sapra' far valere il potenziale dell'honda !

lelef

....e neanche questa ho avuto il tempo di vederla  :(