Menu principale

Clarke vende i serbatoi per i 600 a 110 euro

Aperto da gpsmax, Ottobre 18, 2014, 01:47:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

Clarke ha avuto un problema di produzione su una partita di serbatoi per i 600, sembra che ci siano dei graffi dovuti alla lavorazione. siccome hanno ricevuto un mucchio di lamentele (e in USA, se i clienti si lamentano... sono caxxi...) hanno deciso di sbarazzarsene facendo un prezzaccio: 139 US$, che sono più o meno 110 euro. ossia 90 US$ meno del prezzo di listino.

ora, anche con la spedizione e la dogana, se a qualcuno serve un serbatoio da 15 litri... credo non valga la pena di cercarlo usato...

link: http://clarkemfg.com/xr650l-19882010-and-xr600r-19882000-40-gal-p-75.html
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aral

Si può adattare anche sul 400 o viene una porcata??

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cubanonano

Si, solo il 15. Se ho capito bene hanno avuto un problema con gli stampi.
T.S.N.C.

gpsmax

si, solo il 15 litri. tutti gli altri sono a prezzo pieno, mi pare 229 US$ cadauno.

no, il serbatoio del 600 sul 400 proprio non ci va... è più lungo, verrebbe fuori una porcata, sempre ammesso che ci si riesca
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Mmmmmm interessante....quindi avrebbe 5 lt in più dell'originale giusto?
E quanto cambia la linea della moto? Dalla foto non si capisce molto....
Grazie Max per la dritta! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

menico

Cribbio,non potevano sbagliare gli stampi di quello più piccolo? Comunque per me 15 L mi sembra la cubatura giusta per i deserti che abbiamo noi.Bisogna vedere in giro sul web come viene la linea della moto.Ci fosse un GDA quasi quasi... ;)

gpsmax

un GDA non vale la pena, meno di quel prezzo non ti faranno di sicuro. forse si risparmierebbe qualcosa sulla spedizione, ma non credo molto.

il serbatoio ha la stessa forma dell'originale, solo... "gonfiato", ossia allargato/allungato/innalzato di uno o due cm. la linea della moto non viene snaturata, è solo un pò più... "paccuto".
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aral

Alla fine oltre a Clarke e IMS esiste qualcosa sui 14 LT? O si passa ai 20 LT dell' acerbis?

gpsmax

non credo. ma per il 400 si trovano spesso serbatoi in alluminio, ce n'erano anche qui nel forum qualche tempo fa. altrimenti, subito.it o simili.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.