Menu principale

IV XR MEETING 2010 SUD-SICILIA: SABATO 11 SETTEMBRE - ADESIONI

Aperto da belzebelze, Luglio 04, 2010, 20:40:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

La data per il meeting è stata fissata per i giorni del 6, 7, 8 E 9 AGOSTO 2010, e data l'assenza di motard si farà il solo firo OFF! sabato pomeriggio giro tecnico con soste, atteso che sarà dopo pranzo.
domenica mattina giro + serio, tratti hard aggirabili e facoltativi, e poi se magna e  
dopo pranzo trasferimento in albergo  
località: prov. di cosenza, Lorica, posto spettacolare come potete vedere sull'altro 3d DEL 2009, e sempre giro sulle piste da sci compreso;
Il costo del pernotto sarà di circa 25 euro a notte pro capite prima colazione compresa;  
costo dei pasti, tutto compreso e bevande incluse, grosso modo 15 euro, mentre il pranzo sociale, la megamangiata assassina, sarà quella di domenica al costo di 20 euro a testa;  
Portate le maglie di XR Italia, mi raccomando  
Versamento in accredito della caparra confirmatoria, fissata in 25 euri per i motivi citati;
beneficiario Marty  
1) POSTEPAY
4023.6004.5570.0866
intestata a PELUSO EUGENIO

BONIFICO
iban: IT72 P030 3280 8800 1000 0003 992
intestato a: PELUSO EUGENIO

Per chi carica la postepay, deve comunicare data e ora di ricarica.
Per chi fa il bonifico, basta inserire il nickname o nome e cognome nella causale.
TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLE CAPARRE: 18 LUGLIO 2010 INOLTRE
elencare di seguito:
- Nickname e moto propri;
- Nickname e moto accompagnatori;
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno), tenuto presente CHE IN QUEL PERIODO DATA L'ELEVATA AFFLUENZA DI TURISTI OCCORRE PRENOTARE IN ANTICIPO SOPRATTUTTO PER L'EVENTUALE PERNOTTO DOMENICALE;
- partecipazione al pranzo sociale ; La defezione dal meeting per motivi personali comporterà la perdita della caparra, mentre X l'annullamento del meeting, nel caso in cui non si possa partecipare per la successiva data che verrà stabilita, la caparra verrà restituita.

- Nickname e moto = Belzebelze - XR600R
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno) = venerdì 6 sabato 7 E domenica 8 fumatore, russo come un perkins  
- partecipazione al pranzo sociale = claro que si

belzebelze

di questo passo il meeting me lo faccio da solo ma pazienza  :D
Comunque non proprio da solo:
- Nickname e moto = River - TT600R
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno) = venerdì 6 sabato 7 E domenica 8 , non fumatore, non russatore 
- partecipazione al pranzo sociale = yez
- parte insieme a me con carrello 3 posti

MartY

Ahi ahi ahi... le cose non si mettono bene. Belze, ti aggiorno telefonicamente. Stop alle caparre, dobbiamo fare il punto della situazione.

Gilgamesh

Fateci sapere al più presto per favore, perchè le date sono "particolari", quindi c'è bisogno di organizzarsi per tempo.
Ciao e grazie per l'impegno che ci mettete :)

uolter72

per me quelle date sono incompatiobili.

sono proprio in qualla zona dal 13 al 23!!

mi spiace tantissimo!!!

Gilgamesh

dai wuolter che se torni dom sera ce la fai a rimetterti in viaggio il 13.
Non mi far essere di nuovo l'unico campano (anche se questa volta non dovrei venire da solo)
se poi qualcuno vuole cambiare le date, per me va bene, basta saperlo prima...

MartY

Abbiamo problemi di guide e alberghi.

Spero di scogliere i nodi prima del fine settimana.

uolter72

mia moglie ha un "NUOVO" panzone, e dunque e' tutto piu' difficile per me!!!

MartY

AUGURISSIMI!!!!  ;)
Edit Blzblz: furiosamente o.t., ma ci sta tutto, auguroni uolter  ;)

uolter72

mha! speriamo bene....... ci sono un mare di problemi...........

per me nessuno.....

Gilgamesh

e allora? ci sono novità?

ivikangaroo


gbking

Ragazzi, purtroppo anche questa volta non riesco ad essere dei vostri!
Ho aspettato fino alla fine per vedere se riuscivo a sistemare ad incastro un po' di cose, in modo da liberarmi il weekend... ma non ce l'ho fatta..   :-\ :-\ :-\

Belze, al max ci vediamo per una birretta una sera di queste (in moto o in macchina!) ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

ho risolto oggi i problemi col pc, mi era crashato vista ed ho avuto il mio bel daffare  >:( in + deambulo per miracolo causa incidente, non vi racconto, ma pur in queste condizioni io parto comunque. Mica siamo ventimila, che problemi ci sono?  ???