Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Buongiorno ... oggi ho riacceso la mia dolce XR  :-* ... partita alla prima pedalata  :-* :-* :-*



Questa foto della tigre è presa dalla copertina di un disco del 1970... è un tributo ad un grandissimo chitarrista che ci ha lasciato nel 2020


Ciao Ugo

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#662


Con il nuovo casco giallo e gli occhiali giallo fluo sembro proprio un marziano 🤣



Ciao Ugo

dvdjap

#663
è sempre un bel vedere la SIGNORINA 250 RED  :-*
ciao  ;D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

gpsmax

invece a te col casco giallo... nun te se pò guardààààà...

:D :D :D :D ;D ;D ;D :D :D :D ;D :D ;D

almeno, fatti delle grafiche a contrasto... che so, nere stile "Ape Maya", rosse stile "Forza Roma", oppure blu stile "volevo una Husky ma la Honda me piace troppo"...

:P

... te vojo bene Ugo!...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Per finire bene l'anno ...







... 31 in moto ✊✊✊ ... almeno ci provo ... 🤣


Ciao Ugo


UOrsini

#666
Visto che ormai la mia giacca Acerbis mi risultava un po' stretta  :-\

Ho approfittato di questa offerta a 59 € :





Nella sostanza stessa marca e stesso modello cambia solo la taglia  :-\ e l'abbinamento cromatico




Ciao Ugo

UOrsini

#667
Pesata su bilancia professionale azienda agricola dopo averla lavata con la lancia:



115.5 kg

Forcella XR 400
Ammortizzatore Ohlins
Paracoppa Ciccio-H
5 € di benzina

Ciao Ugo

UOrsini

#668
In attesa delle pronto gara ancora in infermeria ... niente di meglio di andar per boschi a raccogliere primizie 😉



i primi asparagi dell'anno



risottino asparagi & salsiccia 😋



Ciao Ugo


menico

L' XR porta sempre cose buone...ma non si vede una bottiglia di quello "sincero"...sicuramente è stato asciugato come aperitivo... ;D

UOrsini

#670
Una pedalata e 5 € di benzina ... 



... la mia dolce XR  :-* :-* :-*



... è un peccato invecchiare però insieme a lei riesco ancora ad andar per boschi  ... sembra proprio aiutarmi con quel suo gran tiro in basso e la sua dolce erogazione   :-*


Ciao Ugo


UOrsini

#671
Tripla insaponata dopo l'uscita odierna in previsione di un bel cambio gomme ...



... questa volta sarei tentato di provare le tracker ...



... anche in previsione di arrivare a fine luglio a Castelluccio il più possibile in fuoristrada ...



... chiaramente andata/ritorno sin da casa mia ...



... dalla riva del mare a Castelluccio a/r  8)



La mia dolce XR  :-* :-* :-*



Ciao Ugo

UOrsini

#672
Seguendo le positive recensioni di Sendvick confermate anche da Derapone le ho volute provare anch'io  ;D

Ordine fatto il 17, relativo bonifico fatto il 18, oggi intorno all'ora di pranzo proveniente dalla lontana costa atlantica Spagnola ( seguendo il tracking PDP)  ...



... un bel treno di Michelin Tracker ...



... 120/90-18 & 90/90-21 ...



... stagionate un anno ...  a 105.31 €   


Ciao Ugo

Sendvick

Particamente regalate, anche se hanno un anno se sono state protette e al chiuso sono pari al nuovo, facci sapere anche tu come ti trovi 💪🏻
honda xr 650 r dall' ara 2001

UOrsini

#674
Domenica a Campo Imperatore ...



... al Ristoro Mucciante ...



... dopo una scorpacciata di curve e controcurve ...



... niente di meglio di una bella arrostita ...



... spiedini e cotolette di pecora 😋 ...



... peccato solo che il prezzo della benzina renda ormai impegnativa la trasferta 😡



... altri 11000 km e sarà finito il rodaggio 😉


Ciao Ugo