Menu principale

IV° XR MEETING CENTRO ITALIA SIBILLINI TOUR 2023

Aperto da Derapone82, Maggio 09, 2023, 13:12:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roccoo

Per me rossa L... ma a quel punto mi tocca montare la mascherina america  :-X
Citazione di: Cako
Perchè ormai nessuno ha voglia di fare il meccanico ma solo il cambia pezzi plug&play

Derapone82

Citazione di: roccoo il Giugno 07, 2023, 16:43:39 PM
ma a quel punto mi tocca montare la mascherina america  :-X

Eh si eh....per forza, te tocca
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Sendvick

Io se possibile rettifico, rossa L e nera XL, grazie
honda xr 650 r dall' ara 2001

Derapone82

Sei ancora in tempo Send! Quindi 2 maglie per te? L e XL?

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Sendvick

honda xr 650 r dall' ara 2001

Derapone82

Buongiorno a tutti ragazzi, vi informo che le maglie da sabato 10 sono state chiuse come anticipato e mandate in stampa.

Ci si vede su al Gans mi raccomando PORTATEVI IL COSTUME!

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Scusatemi, permettetemi un fuori argomento: se tra i 250ntisti partecipanti c'è qualcuno che possiede ancora il telaietto paramotore originale (post 96) che non usa più, se lo porta al meeting glielo comprerei ...
Grazie. Ci vediamo la prossima settimana!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Buongiorno a tutti ragazzi, come già anticipato, prima di partire, vi ricordo di portare con voi oltre al costume, anche una giacchetta anti pioggia viste le previsioni altalenanti......buon viaggio ragazzi ci si vede a Cascia!

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Gogo

Ultimamente le previsioni avverse agli xr meeting sono una costante.  :D

Derapone82

mannaggia veramente oddio a noi alla fine ci ha detto male solo il primo anno nel secondo giorno.....e cmq al PAQ poi c'era sole a manetta! vi ricordate le foto-dedica per i disertori?

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr

Che dire... Un fine settimana spettacolo tra risate, mangiate, intoppi vari, riparazioni di fortuna e gassss! Posti spettacolari come sempre ma più che altro onore al merito della compagni che tra organizzatori e partecipanti vecchi e nuovi non si smentisce mai!

...anche se i canali di comunicazione sono un po' cambiati non ci scordiamo che è tutto grazie a questo forum... Quindi un GRANDE ringraziamento va anche al Webbo che ha creato questo forum e continua a darci questa grande risorsa!

Grazie a tutti.

Derapone82

esattamente non l'ho dimenticato nemmeno un attimo e infatti come dico sempre ad ogni fine meeting, se tutta questa giostra continua a girare è grazie al Webbo che l'ha avviata e che ha continuato ad ingrassarla bene per tanti anni!
Grazie Webbone!

p.s. ho aperto il topic nei report

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!