Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

#301
bhè effettivamente quello dell'xr in ferro battuto era indistruttibile....aahahhha
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

ribatti e spalmaci da dentro un po di motorsil rosso o una qualche resina epossidica..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

mi fanno una paura resine e siliconi a bagno nella'olio motore...che si staccano magari e si infilano nei filtri...
adesso vedo se ne trovo uno usato KTM.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Bella la mascherina comunque, e fà anche una bella luce!

A presto.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Organizziamo qualcosa per domenica prox?
Pensavo ancora a Dorio in quanto è abbastanza basso e la neve dovrebbe essersi sciolta ... ::)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas

Io ci sono

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


uncleroby

Sabato prox si gira, probabilmente zona Dorio o da decidersi (dove non vi è neve...)
Tarda mattina o primo pomeriggio.

Fuoristrada facile (con varianti Hard), benvenuti i motard! :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROCKY

Ciao Zio, pensi di organizzare questo we? Se giro off no motard io ci sono!  :)
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

uncleroby

Ciao Rocky, adesso ho il motard tassellato, quindi giri motard con fuoristrada scorrevole e, come sempre, tanto asfalto.
Questo weekend sono libero di domenica ma non credo che ti piacciano i nostri giri...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Domani, domenica 18, alle 10 da Supermotorace per giro stradale  :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Sabato 2 Maggio, tempo permettendo, vorreo organizzare un giro in zona Como: Da Cernobbio alla Valle Intelvi in sterrato più divagazioni varie e pranzo presso www.alpedisala.it. Viene qualcuno? :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Ci troviamo sabato alle 09.00 a Cernusco Lombardone da supermotorace o alle 09.45 a Cernobbio alle grande rotonda prima di entrare in paese.

Saliamo per il Bisbino, facciamo il tratto (libero) fino al rifugio Bugone, lì prendiamo il permesso per arrivare a Schignano.
L'ultimo tratto in discesa, col bagnato è veramente brutto al limite del pericoloso, sopratutto per noi motardisti e per chi ha il bicilindrico.
Eventualmente valutiamo se scendere di lì o tornare indietro e arrivare a Schignano su asfalto.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Domani mattina , 02/06/2015, ci troviamo alle 09.00 a Cernusco Lombardone da supermotorace per un giro al Passo Dordona, passando da Foppolo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Cosa ne dite Domenica 2/8/2015 di un giro al Maniva a incontrare i Garda Lakers di Drz-italia?
Però farei il giro al contrario per non partire troppo presto e spararmi l'autostrada.
Piuttosto farei Bergamo, Sarnico e su di lì..
The rule is to improvise, adapt, overcome!