Menu principale

moto gp season 2015 !

Aperto da paulogas, Marzo 27, 2015, 12:26:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

... certo che ritrovarsi con le farfalle tutte aperte in prossimità di un curvone di ritorno non è cosa su cui ridere tanto ...

Ciao Ugo

sunray

Quello che non c'e' non si rompe.
Il 98% delle novita' su auto e moto moderne SONO SOLO IMMENSE CAGATE.
Sono in cima al passo del Sempione, si rompe il filo gas della mia mai superata e amatissima Honda XR650R ...sapete cosa faccio?
Lo faccio uscire da sotto la sella e accelerando cosi mi tiro a casa ad 80 km di distanza.
Se voglio lo so smontare tutto bendato il carburatore senno' la porta da un meccanico cosa puo' farmi pagare una ripa del genere?
30 euro se e' onesto 50 se ladro.
Moto arancione parole di un amico possessore.
La batta lo molla su un passo alpino il rottame non parte piu perche senza un minimo di elettricita' l'iniezione ( altra cagata pazzesca ) non va'.
Si scassa il ride by wire ( altra sublime inutilissima minchiata ) primo lasci la moto sul passo del Sempione poi paghi 400 euro di carro atrezzi e la porti da un meccanico che ti dice : abbiamo cambiato la scheda e il potenziometro...400 euro.
Moto del menga.
Quello che non c'e' non si rompe.
XR650R ultima vera grande moto che io riesco ad aggiustare anche al polo Nord.
Le cagate tecnologiche fatte per fare doppiare i fatturati alle case le lascio a voi.
Se il sommo Casey avesse avuto un bel filo di acciacio e 4 belle molle in batteria di ritorno la cartella non l'avrebbe tirata.
Amen
Sunray

vicio1992

Sante parole Sunray!  Peccato per Casey peró...

RAZZO

Occhio a non andare O.T.  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

valentino ha fatto il massimo oggi !  con la terza fila il podio era l'obiettivo primario e l'ha centrato !    se vale riesce a fare delle qualifiche da prima o seconda fila puo' giocarsi ogni gara con marquez . MI FA un po' pena e tristezza LORENZO : qualcuno gli puo' dire che e' inutile che tenti di scappare da marquez ???  che deve rimanere dietro a marquez e poi negli ultimi due tre giri tentare di sorpassarlo ???   purtroppo il maiorchino non riesce a capire che marquez ne ha di piu' e gli sta dietro ogni gara per poi ehm fregarlo  negli ultimi giri . mi sa che lorenzo non ha ancora capito come si fa a battere marquez e cioe' rimanendogli dietro e tentando il sorpasso negli ultimi giri . ma forse LORENZO NON E' COME MARQUEZ E VALENTINO ROSSI OSSIA ANIMALI DA BAGARRE . marquez vincera' probabilmente ogni gara nelle piste favorevoli alla honda .  quello che non mi piace di marquez e' che non accetta un risultato diverso dalla vittoria . non sa PERDERE . non riesce a capire che un GRANDE CAMPIONE A VOLTE DEVE SAPER RINUNCIARE ALLA VITTORIA E PRENDERSI UN SECONDO O TERZO POSTO in ottica MONDIALE . mi ha deluso molto come CAMPIONE .  un bambinetto viziatello che tira via il cappellino se non vince tutte le gare ,POCHISSIMA MATURITA' !    CAVOLO MI SA CHE MARQUEZ voglia vincere il mondiale vincendole tutte . OTTO GARE .  va' a finire che ci tocca aspettare novembre a valencia per vedere chi vince !   LA PROSSIMA A BRNO !    chissa' che ombrelline !  e che  ceco slo  vacche !!!!!        VALE GO  !   GO  !     GO    !     

vicio1992

Marquez pecca di presunzione perché è giovane secondo me, un po' come Valentino alla sua età... Però magari imparerà a fare il campione anche lui col tempo

paulogas

non credo. valentino alla sua eta' sapeva accontentarsi anche del secondo o terzo posto se vedeva che era impossibile vincere . marquez e' diverso da valentino. non c'entra la giovane eta' .vuole sempre stravincere  . e' fenomenale ma a me non piace perché nella vita bisogna anche saper perdere .

Tractor

Citazione di: sunray il Luglio 28, 2015, 23:38:26 PM
Quello che non c'e' non si rompe.
Il 98% delle novita' su auto e moto moderne SONO SOLO IMMENSE CAGATE.
Sono in cima al passo del Sempione, si rompe il filo gas della mia mai superata e amatissima Honda XR650R ...sapete cosa faccio?
Lo faccio uscire da sotto la sella e accelerando cosi mi tiro a casa ad 80 km di distanza.
Se voglio lo so smontare tutto bendato il carburatore senno' la porta da un meccanico cosa puo' farmi pagare una ripa del genere?
30 euro se e' onesto 50 se ladro.
Moto arancione parole di un amico possessore.
La batta lo molla su un passo alpino il rottame non parte piu perche senza un minimo di elettricita' l'iniezione ( altra cagata pazzesca ) non va'.
Si scassa il ride by wire ( altra sublime inutilissima minchiata ) primo lasci la moto sul passo del Sempione poi paghi 400 euro di carro atrezzi e la porti da un meccanico che ti dice : abbiamo cambiato la scheda e il potenziometro...400 euro.
Moto del menga.
Quello che non c'e' non si rompe.
XR650R ultima vera grande moto che io riesco ad aggiustare anche al polo Nord.
Le cagate tecnologiche fatte per fare doppiare i fatturati alle case le lascio a voi.
Se il sommo Casey avesse avuto un bel filo di acciacio e 4 belle molle in batteria di ritorno la cartella non l'avrebbe tirata.
Amen
Sunray

Mi sembrano un tantino fuori luogo come affermazioni...
Potremmo muoverci, all'alba del 2016, con un bel carrettino trainato da un ciuco; Male che vada il simpatico quadrupede fa uno starnuto o si azzoppa, ma a casa ci riporta di sicuro.

Capitolo Marquez: "Imparare a fare il campione????" A 22 anni ha già vinto 4 mondiali.... Forse dovrebbe tirar fuori anche lui, con estrema eleganza, una bambola gonfiabile ad ogni gp vinto, come il nostro grottesco pilota pesarese. Lui si che sapeva perdere...

T





Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

Sono stato un tifoso sfegatato di Gilles Villeneuve ... e credo che nello sport conti si partecipare ma anche e soprattutto che il secondo è solo il primo degli ultimi  ;)

I ragionieri lavorino dietro una scrivania ... nei motori il primo avversario è il compagno di squadra e ogni altro avversario è da " sbranare " in qualsiasi maniera ... Schwantz docet ... prima intanto ti passo e poi ... vediamo  8) ... o mi stacchi o io ti passo sopra ... Fogarty ... e la Ducati avrebbe vinto ad inizio campionato almeno una corsa ... se non due !


Ciao Ugo



paulogas

i grandi campioni sanno che non sempre si puo' vincere in un intero campionato e che per vincere il mondiale serve anche accontentarsi di un podio . tutti i grandi campioni hanno vinto mondiali su mondiali vincendo ma anche piazzandosi quando non era possibile vincere . marquez e' un fenomeno ma ha dimostrato che non sa perdere e non sa raggranellare punti in ottica mondiale . se nelle prime gare si fosse accontentato di due tre quarti posto ora avrebbe un distacco minore da valentino e lorenzo . per quanto riguarda la bambola gonfiabile quando l'ho vista mi sono detto : questo pilota non e' solo fortissimo ma sa anche divertirsi e far divertire . il resto e' solo invidia da parte di colleghi e tifosi vari . gli sketch di valentino come andare al bagno e la bambola e polleria Osvaldo sono rimasti nel cuore degli appassionati perché spontanei e genuini ,frutto della mente di un giovane e dei propri fans che sanno divertirsi . marquez e' fortissimo ma valentino se riesce a fare delle qualifiche da prima o seconda fila se la puo' giocare con marquez .  un saluto a tutti e come dice cetto la qualunque : piu' pelo per todos ! 

paulogas

NEXT RACE  SILVERSTONE  UK !    cavolo mi sa che sara' uno dei piu' bei mondiali di sempre !  vogliono vincere tutti e tre !  valentino ,lorenzo e  marc  !    marquez vuole vincere il titolo !  lorenzo pure e idem valentino !   fino all'ultima gara ! fino all'ultima staccata !  ORA IL GIOCO SI FA DURO ANZI DURISSIMO !   Vale ora deve attaccare e vincere a Silverstone o MISANO !   FORZA VALE !  vale go !  go !   go    !     
   

fiuuuuu  marquez vuole vincere un mondiale dato ormai per perso . mi sa che ci arriva vicino vicino . mi sa che frega i due della yamaha all'ultima gara . cavolo si preannunciano gare infuocate !  ORA VALE DEVE VINCERE !   

sette gare ,sette battaglie per vincere la guerra !   fiuuuuuu  sara' un mondiale da cardiopalma !   fino all'ultima staccata !    WARRIORS !   

UOrsini

Dimostrazione di forza di Lorenzo anche a Brno ... sembrava quasi potesse essere la replica di Indy ed invece Marquez alla lunga ha mollato ... e con un Valentino oggi attardato si prospetta per il campionato una lotta in casa Yamaha.

Ciao Ugo

falien

io dico che, a meno di miracoli e disastri, il mondiale è di Lorenzo!

poi verissimo che saranno gare meravilgliose da qui alla fine ma, se Rossi non si da una sveglia in qualifica sarà mangiato dai due giovincielli.

comunque darei un plauso a Iannone e Pedrosa!
dallo spazio col furone

vicio1992

Io non mi sento di fare pronostici in ottica mondiale, le due Yamaha sembrano le favorite ma con un Marquez che non molla niente e che non arriva più a terra tutto è possibile secondo me!

gerry.dp

Levatevelo dalla testa che marquez lotti per il titolo. Il mondiale se lo giocheranno fino alla fine Vale e Jorge. Marc ha troppi punti di svantaggio e i due della Yamaha non cedono un colpo.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM