Menu principale

Pantaloni enduro fuori stivale

Aperto da XR MAN, Luglio 23, 2015, 16:16:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

Mi occorrono per un viaggetto ?  Prima si trovavano con facilità, qualcuno sa dove rivolgersi ?

ROBY_HRC

Cannella moto 25€ della husqvarna neri anti acqua.fatti veramente bene.
i loghi sono scucibili e non si vedono.

http://www.canellamoto.it/shop/it/pantaloni-cross/875-pantalone-enduro-husqvarna.html

davvero belli
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gandellini

io sono stato da cannella due settimane fa...
a me non piacciono molto, per il costo e i materiali sono un buon ''affare'' ma li ho trovati scomodissimi, secondo me sono sagomati male.

XR MAN

porcoboia a me andrebbero benone ma non c'è la mia taglia

XR MAN

invece si !! non avevo visto le taglie !! Speriamo vestano largo..c'ho la 50..ho preso la 48..

Derapone82

Ammazza bellini! Non sembrano male....Ale facci sapere come sono tempi di consegna ecc ecc..
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

ROBY_HRC

anche la giacca è molto bella....peccato il logo husqy ricamato impossibile da.togliere.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

XR MAN

CitazioneAle facci sapere come sono tempi di consegna ecc ecc..

di solito con Canella problemi non ce ne sono..ti faccio comunque sapere..

Grazie Roby HRC

ROBY_HRC

IO LI HO PRESI L'ANNO SCORSO.

sono talmente bellini che mi dispiace usarli per fare enduro.25€ un vero affare.Sono andato da Canella settimana scorsa ed avevano ancora la cesta piena.Sono li almeno da un anno (penso perchè sono marchiati husqy)

Li ho usati un paio di volte col motardone.

CIao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gogo

Li ho presi anche io.
25 euro e sono di buona qualità.

Paolino

Presi anche io l'anno scorso. Le "patacche" husqvarna vengono via in un attimo e con i pantaloni mi trovo benone!
Ciao!
Paolino

Derapone82

Citazione di: ROBY_HRC il Luglio 24, 2015, 09:46:00 AM
IO LI HO PRESI L'ANNO SCORSO.

sono talmente bellini che mi dispiace usarli per fare enduro.25€ un vero affare.Sono andato da Canella settimana scorsa ed avevano ancora la cesta piena.Sono li almeno da un anno (penso perchè sono marchiati husqy)

Li ho usati un paio di volte col motardone.

CIao

Citazione di: Gogo il Luglio 24, 2015, 12:39:14 PM
Li ho presi anche io.
25 euro e sono di buona qualità.

Citazione di: Paolino il Luglio 24, 2015, 22:04:57 PM
Presi anche io l'anno scorso. Le "patacche" husqvarna vengono via in un attimo e con i pantaloni mi trovo benone!
Ciao!
Paolino

Mmmmmm......Allora me tocca prenderli  :)
Grazie ragazzi!

Citazione di: XR MAN il Luglio 24, 2015, 09:24:46 AM
di solito con Canella problemi non ce ne sono..ti faccio comunque sapere..

Grazie Roby HRC

:ok:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

vittoxviii

Presi 6 mesi fa, da canella a 25 euro.
Usati per 10 uscite in off e iniziano ad esserci i primi strappi, bottoni a clip rotti e cerniere rotte...però vabbè, per 25 euro ci sta!
Sicuramente il materiale è mille volte più fragile dei normali pantaloni da cross.


Ah, li ho usati anche per sciare quest'inverno ( 2 settimane)!
Comodissimi!
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

maru

 :angry2: Pantaloni presi e arrivati. Ahimè nonostante il mio fisico a tubo, h175, mi ero illuso,  la misura proposta  48 ha una vita del diametro di cm 75!!! e chi ci entra! ne ho 15 di più! eppure tutto il resto è in proporzione, qualcosa non mi convince. Peccato perché sono carini e sobri, per un off turistico ideali, con una bella fodera ecc, e poi c'è il prezzo.  Se siete tentati, pensateci prima. Pazienza, li darò indietro in qualche modo. :-[

Derapone82

Capirai! io come te almeno ho bisogno della 52 come faccio? Vedo al massimo la 48 :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!