Menu principale

[Tutorial 2]: come inserire foto nelle discussioni in alternativa a Imageshack

Aperto da jimbo, Novembre 18, 2010, 14:39:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

Ciao!

ogni tanto capita di avere qualche difficoltà a caricare foto con Imageshack... Ho pensato quindi di postare una procedura alternativa, sempre illustrata, con un differente "service provider"...

Eccola!
Andate su Pic Panda a questo link http://www.picpanda.com/

caricate la vostra foto selezionando la cartella sul vostro PC


dopodichè cliccate su upload ed otterrete questa schermata:


Cliccate sulla terza riga, corrispondete alla voce "hotlink for forum" e copiatela, andate sulla vostra discussione ed incollatela così com'è, senza fare nient'altro... Semplice, vero?

Pic Panda offre anche la possibilità di fare l'upload di più immagini conteporaneamente: basta cliccare su "Add more files" e comparirà una nuova riga per selezionare una nuova immagine.



Alla fine dell'upload comparirà un'unica pagina con tutti i link  per tutte le immagini...

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

GARDETTA

Roby
Cell. 329 4610090

biele


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Giobbe72

Io uso imgur per archiviare foto, ma come faccio a pescarle per inserirle su un post del forum?
grazie per chi vorrà aiutarmi....
ciao

dvdjap

la butto li...supponendo che tu abbia un link diretto all'immagine basta che usi i tag: "img" ovv. tra parentesi quadre[]
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri