Menu principale

Documenti di omologazione fondello aperto XR650

Aperto da teppo, Giugno 05, 2015, 13:04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gratta

Direi di no.
L'omologazione dovrebbe essere valida solo per le Euro 1, quindi dal 2000 al 2003 compreso.  ;)

diapolon

Grazie mille,almeno ora lo so.
In effetti la mia è euro 2 sul libretto.
In realtà no non lo è, non passa la revisione col CO che ho ora. Ma quello non si vede per fortuna  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sampey(Marco74 su tapatalk)

Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

sampey(Marco74 su tapatalk)

ho avuto dei problemi col pc ed ho perso il file d'omologazione del fondello , se per favore puoi rimandarmelo te ne sarei molto grato. ciao.
Se siete tristi e stressati compratevi una moto , se invece siete felici e sereni è solo perchè siete diventati motociclisti.
Se siete già motociclisti contenti , compratevi un XR e con pazienza e passione arriverete a capire che una motoretta è qualcosa di più che un semplice mezzo con 2 ruote.

gratta

Scusa il ritardo.
Ti ho mandato nuovamente PM.  ;D

SteKen

Saluti
Stefano

camadoe

buongiorno a tutti,
sono in possessodi una xr del 2003..
non è che potreste allungare anche a me quei preziosi documenti??
grazie 1000!

cosimo.casini@gmail.com

gratta


Davidino75

Eccomi come promesso sulla presentazione inizio con il problema numero uno che mi attanaglia sto maledetto fondello la mia del 2002 sarebbe possibile ricevere copia del santo gral del certificato di omologazione??? 😢

Ivo85

Buongiorno a tutti. Sono mesi che vi "spio" e finalmente il 3 marzo mi sono deciso e ho portato a casa un xr 650r tenuta molto bene, tutta originale con circa 20000 km. Grazie a voi ho imparato un sacco di cose utili e adesso anche io sarei interessato al documento di omologazione del fondello aperto perché qui da me a Milano non scherzano affatto e mi tocca sempre tirare la frizione appena li vedo in giro ( e vi garantisco che purtroppo sono tanti e sono sempre in giro).

LoLotte

Se cortesemente qualcuno riesce a mandarlo anche a me mi farebbe un favorone!! Domani vado a prendere l'xr   :D

Stefanoz66

Buonasera... c'é qualche anima pia che mi può mandare il documento anche a me?...
La mia email : stefanocecc66@gmail.com
Grazie.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


Bracco

Mentre riordinavo il materiale informatico del porco mi sono accorto che la pagina n. 2 dell'omologazione, quella con i punti da 1 a 6, è corrotta.  :-\

C'è un buon samaritano che mi può girare nuovamente l'omologazione ?

Denghiu.


Salut