Menu principale

10° XR Meeting Toscano - Ottobre 2016 (only offroad) sondiamo il terreno

Aperto da Webbo, Agosto 01, 2016, 16:12:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per il prossimo XR Meeting toscano di ottobre si pensava la classica due giorni di offroad (non hard, ma nemmeno solo strade bianche) con pernotto in zona
il tutto verrà affidato a delle realtà offroad locali come nelle ultime tre edizioni.

c'è qualche interessato ? proposte o richieste particolari ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN


Derapone82

Eccolo io ci sono!
Ma weekend 15/16 impegnato e anche il 22/23 e quelli prima sto inguaiato...fate voi per il resto sono free
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

al momento credo di non organizzare nulla, se qualcuno si vuole fare avanti e prendere in mano la cosa ben venga.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo


Webbo

non stavo pensando proprio niente..
come ho detto non organizzo nulla, se qualcuno vuole prendersi in carico la cosa, ben venga.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

 :( :( :(
Che peccato gia stavo facendo scaldare la moto  :-X

Ma in caso chi aderirebbe?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

Ragazzi io volendo un qualcosina lo posso organizzare..tipo una Siena-Follonica dedicata all'xr oppure un giro nel Chianti..però deve essere una cosa tra amici, io mi occupo del solo giro in moto per quanto riguarda Ostelli,ristoranti, alberghi non ci voglio pensare..insomma non un proprio e vero meeting ma un giro in moto..


dvdjap

Gran bella idea...mi intriga abbestia.
Sarebbe bello davvero una cosa bella lunga magari abbastanza facilotta così da arrivare davvero al mare ...mangiata dormita e via a ritroso!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN


dvdjap

Mi sembra buona come data perchè se poi comincia a diluviare diventa veramente tosta...da dove pensavi di partire?

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mr Potato

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95