Menu principale

nuovo da udine

Aperto da Greg74, Settembre 28, 2016, 09:22:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Greg74

Ciao a tutti,sono Micaele dalla provincia di Udine...Ringrazio subito Andrea per aver creato il sito e tutti coloro che condividendo esperienze e sapere gli danno una mano a tenerlo vivo.


Dopo 16 anni di stradali ho voglia di provare qualcosa di diverso,era da un p'ò che ci pensavo....ma cosa prendo? cosa voglio??
una moto divertente,poco dispendiosa nella manutenzione (ho già una ducati da coccolare),da usare nelle sparate montane a corto raggio (200-400 km) e magari ogni tanto,pistino vicino casa...

Decido...sarà una motard...ma quale?....mmm...leggi leggi...eccola,questa è quella giusta...mi compro un'xr 650 sm,non ho mai avuto mono (a parte la prima moto,una gsx r 600 srad) solo bicilindrici....

Cerco un usato...lo trovo,dalle foto sembra nuova 8)...chiamo e fisso appuntamento...100 Km...me la trovo davanti ed è un disastro completamente grattata,non ha una plastica sana,carterino sx grattato,mezza leva freno i cerchi sono brutti,sassati e con qualche segno :-X...il venditore dice che il precedente propietario è scivolato spesso ma la moto è usata pochissimo (in effetti grattate a parte sembra mooolto fresca)...la sentiamo in moto?

Dov'è il pulsante? (è una dall'ara,credevo avessero l'avviamento) azzo io non so accenderla...lui non è esperto...dopo 20 minuti abbondanti abbiamo il fiatone,io sono sudato,a terra una pozza di benzina...la moto non parte....proviamo a spinta...terza inserita dai dai dai....finalmente!!

la faccio scaldare...il minimo lo tiene a bassi giri...faccio un giretto nel parcheggio...pare vada dritta,le marce entrano e non escono...scoppietta in rilascio,minimo magro (ho già cominciato a spulciare i sacri testi del sito)...spengo...ora parte anche a pedale...ok la prendo!
e questo è quanto...domani vado a ritirarla...magari vi mostro qualche foto e mi dite come vi sembra...


probabilmente è la crisi di mezza età che ha preso il sopravvento sulla ragione ;D...nella speranza di aver srappato un sorriso

mandi mandi
Micaele





RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mansu

ciao,

e' sempre bello sapere che c'e' qualcuno con la mia stessa moto in zona  :P


un mandi da Udine

Mansu

dvdjap

Ciao Micaele benvenuto e gasss anche io ho una ventina d'anni di sportive, ma anche un pò di enduro e vedrai che ti divertirai(prendi le ruote 21-18 appena ti capita)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

cecco2

Benvenuto da cecco 2 👍👍👍

Merlo2