Menu principale

Honda XR650 Baja

Aperto da GigiGara, Ottobre 13, 2016, 09:48:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppe_xr

Ciao,
mi leveresti un paio di curiosità:

L'attacco del castelletto come lo hai fissato al canotto?
Con le piastre delle Beta le battute come combaciano rispetto a quelle sul telaio, e come angolo di sterzo?

Grazie

GigiGara

il castelletto è imbullonato al canotto di sterzo.

le piastre hanno i fondocorsa rifatti e l'angolo di sterzo è praticamente uguale a quello di serie


beppe_xr

Intendevo la staffa che sta tra i canotto e il castelletto... ma dalla foto sembra anche quella imbullonata, o sbaglio?

GigiGara

si si intendevo quella che è imbullonata,  dalla foto intravedi la svasatura per una delle 2 viti che la tiene su

XR MAN

scusa ma di che autonomia hai bisogno che monti anche i serbatoi posteriori? Io provai un 650 con il kit acerbis posteriore e non mi piacque per niente..

beppe_xr


GigiGara

Non ha bisogno di nessuna autonomia...  la faccio così solo perchè mi piace, poi la userò forse 3 volte in un anno.    Le moto mi piace farmele come mi piacciono

XR MAN

beh..allora non hai problemi ;)

Uomo Tigre

I serbatoi posteriori vengono da quella in vendita su subito?
Oppure posso sapere chi li ha realizzati, grazie

GigiGara

quasi finita...   devo alzare il silenziatore e farlo parallelo ai serbatoi e finire un paio di cavolate.


dvdjap

quindi se ho capito bene hai forato il cannotto per fissare quella specie di piastra a "T" su cui fissi le due staffe a "panino" del castello? E non si indebolisce il telaio?
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

GigiGara

#26
non gli crea nessun problema, se guardi anche molte moto che hanno fatto la dakar sono state fatte cosi.