Menu principale

qualcuno andrà alla "the reunion" di Monza il 20-21 maggio?

Aperto da aisenauer, Maggio 06, 2017, 17:24:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GigiGara


RobertCross

Citazione di: aisenauer il Maggio 22, 2017, 20:13:09 PM
il fettucciato da me citato prima era una tappa dello swank rally, svoltosi nella location del parco di monza, aperto alle moto pre 2000, a mio avviso interessante sia per la varietà e la singolarità dei mezzi partecipanti che per lo spirito goliardico. Avrei girato volentieri se avessi avuto la moto.
Se volete saperne di più:
http://deuscustoms.com/blog/the-deus-swank-rally/

Gpmax, le moto che hanno girato erano di tutti i tipi, dal ciao alle bmw paris dakar, passando da cr250 ad aria e gilera degli anni 50, beta, maico montesa ktm degli anni 70/90,  non scrambler modificate. Fango poco e nulla. Sole a catinelle 8)

Tra l'altro ho intravisto un xr600 con gli adesivi del forum... ne sapete nulla? 8)

cmq il flat track l'ho provato, che era quello per cui ci sono andato...

leggo solo ora che la terza tappa era il wildays all'autodromo di varano melegari.
Io abito a 5 km e ci sono andato con mio figlio e senza moto.

In pista facevano le prove di accelerazione, il palco su cui suonavano(tutto il giorno e la notte fino a tardi gruppi rock\punk) , street food e bancarelle di roba usata e/o vintage.
Collegata alla pista un campo con allestito un ovale da flat track e un fettucciato enduro niente male.
C'erano una serie di endurazze d'epoca niente male e ci davano abbastanza dentro.
In mattinata han fatto pure un percorso enduro sulle colline.
Ho rosicato parecchio a non avere l'xr con me.
p.s. la musica e la birra è andata avanti tutta la notte...e anche i motori continuavano a sgasare.


Si....devo ammettere che un filo di fighetterìa hipster c'era ma il resto dell'ambiente era ottimo, gente simpatica, cordiale e disopnibile.


Qualche settimana dopo ho potuto provare quel fettucciato in un'altra manifestazione e non era male anche se io sono scarsissimo.
Uno con un'xr(credo 350) mi ha passato con una scioltezza imbarazzante.
Cmq bello.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135