Menu principale

ottimo servizio crosshop

Aperto da luciano, Luglio 09, 2017, 17:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano

Questa non è una recensione sul prodotto ma sul servizio del rivenditore.
In occasione della revisione della mia 250 ho ordinato su crosshop la serie guarnizioni smeriglio e la catena distribuzione.
Ricevuta la catena e smontata la mia ho visto che differiva dallo spessore delle maglie così li ho contattati via mail allegando la foto.
Due giorni dopo sono stato contattato telefonicamente da una gentile impiegata (Giulia) che mi ha invitato a fare loro il reso della catena assieme alla mia vecchia.
Il giorno dopo hanno fatto passare il corriere a ritirare il reso ed il giorno dopo ancora ho ricevuto la catena nuova giusta assieme alla mia vecchia, tutto a loro spese.
Veloci cordiali ed efficenti.  ;)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Peppeangotzi

Pienamente d'accordo
Anch'io compro spesso su crosshop
Servizio veramente eccellente, velocissimi precisissimi cordiali e immediatamente pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


aral

Crosshop è un rivenditore superlativo. Sono anni che compero, mai avuto un problema con loro e sempre ricevuto un servizio top. Consigliatissimo!!!