Menu principale

Problema scooter 2 tempi uso quotidiano

Aperto da Ramex77, Luglio 16, 2017, 14:15:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ramex77

Allora ragazzi le foto che vedete sono di un pistone nuovo che non ha nemmeno 1000 km.... Il mio scooter 2 tempi che uso tutti i giorni per andare a lavoro dopo 35.000 km ha preso una calda, nonostante funzionasse ancora ho smontato rettificato cilindro e messo pistone nuovo, naturalmente ho controllato che non fosse sbiellato i cuscinetti di banco sono silenziosi lo scooter è completamente originale, ho verificato il funzionamento della pompa dell'olio del miscelatore e comunque dopo la sostituzione pistone ho sempre messo un po' d'olio nella benzina per il rodaggio, com'è possibile che dopo nemmeno 1000km sia di nuovo ridotto così??? Come la prima volta andava lo stesso pero comunque ha fatto la stessa cosa, scaldata e tira a grippare.... Qualche idea??? Uso un olio adatto a miscelatore non so se sia buonissimo comunque è il top di gamma della repsol

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La mia firma era troppo lunga :-(

rainbowsix

Quella é una grippato, il cilindro lo hai verificato quando hai cambiato il pistone?
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Ramex77

#2
E' stato mandato in rettifica... Cilindro rettificato e pistone nuovo


La mia firma era troppo lunga :-(