Menu principale

Chi si intende di produzione di adesivi/etichette adesive?

Aperto da Gogo, Novembre 22, 2010, 21:06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Dovrei far produrre degli adesivi...molti, per motivi pubblicitari.
L'adesivo che vorrei avere è esattamente il "classico adesivo" in PVC, quello da distribuire manualmente, quello che trovi sui banchetto dello stand dell'EICMA, quello che ti regalano quando compri un accessorio della moto e lo trovi nella scatola.....
Esempi:


Il mio problema è che non trovo una ditta/artigiano/professionista che produce un adesivo del genere, cioè singolo e sagomato.
Tutte le ditte che ho contattato mi fanno adesivi in Rotoli oppure in fogli, ma non è quello che cerco, non posso mica distribuire l'adesivo senza la pellicola che protegge la colla  :D :D

Non cerco neanche il negozietto che produce adesivi personalizzati perchè, mi farebbe l'adesivo che cerco, ma costerebbe troppo....
Dove cappero si rivolge la Newfren per avere i suoi adesivi?

Qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare su una ditta o professionista che produce questo articolo?
:)

gbking

Gogo è sufficiente rivolgerti ad una serigrafia e chiedere un preventivo per l'adesivo fustellato che ti serve.
Per capirci, la fustella è lo strumento che taglia l'adesivo della forma che tu desideri (ovale, rotondo, sagomato, ecc.)

I costi variano in base al numero di pezzi, al numero di colori, alla forma della fustella ed al materiale dello sticker...

Se serve altro, sono qui! ;-)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

#2
Anche io credevo che le serigrafie fossero il luogo adatto. Qui dalle mie parti c'è ne sono due abbastanza grosse e molto attrezzate ma quell'adesivo non lo fanno. La fustella la usano per incidere la forma della pellicola adesiva, la pellicola siliconata sottostante non la tagliano.... e ti forniscono gli adesivi singoli però appiccicati su un foglio o sul rotolo.
La fustella che usano loro e tipo uno stampo che incide solo una parte dello spessore.
Mi serve qualcuno che produca adesivi fustellati e sagomati.
Ho trovato questo on-line: http://www.turolla.it/praticoshop1/catalogo/motori.asp?id=27&st=100
ma è a Roma...e non volgio fare una trattativa on-line.
:(

Fare adesivi credevo fosse una cosa abbastanza banale, ma non lo è.
O sbaglio io a rivolgermi alle ditte oppure è un articolo che trattano in pochi....boooo

gbking

Strano... Magari tramite paginegialle potresti trovare qualche serigrafia più piccola dalle tue parti...

Ti consiglierei delle ditte qui su Bari, ma hai scritto che preferisci evitare trattative online... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rai67

Gogo l'utente Geng@ li fa, puoi tranquillamente chiedere a lui!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gogo


SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Gogo

#8
Provo a contattarli ma mi sembra che anche loro non facciano forniture di singoli adesivi. Da quanto ho capito ti danno il foglio.....come quelle che ho trovato io.
L'adesivo che cerco si dovrebbe chiamare "etichetta adesiva fustellata e sagomata".
Di fustellature esiste la "fustellatura mezzotaglio" ed è quella che trovo con facilità e poi esiste la "fustellatura completa"...che è quella che cerco io, che non tutti fanno.
L'indirizzo del Geng@ è ottimo, produce esattamente l'articolo che desidero io...mà è lontanino.

Geng@

Citazione di: Gogo il Novembre 23, 2010, 15:42:12 PM
L'indirizzo del Geng@ è ottimo, produce esattamente l'articolo che desidero io...mà è lontanino.
Spediscono  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

orso

 8) 8) 8) hai provato a contattare l'indirizzo che ti avevo mandato ??????????
non sò ancora cosa farò da grande