Menu principale

Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


Il filo non và spellato.  ;)

Il cavo nero l'hai messo correttamente a massa?

E' necessario fare un pò di attenzione ai cavi, soprattutto in prossimità degli attacchi bianchi con il computer, visto che è facile "strappare" il filo nonostante siano "affogati" negli stessi.

La temperatura motore, dopo che ha superato la soglia minima prevista (mi sembra sia di circa 40 °C) funziona?

Salut

sacurambo

si la temperatura ora funziona, ma non capisco xche i giri no.. il filo dopo averlo avvolto l'ho fissato con il nasto isolante, ma non credo sia quello.. che palle
cosa puo essere? il nero si è avvolto alla vite della massa

Bracco



Assicurati che faccia veramente massa con il telaio.  ;)

Se non funziona puoi collegarlo come ho descritto, in post precedente, alla bobina.

Salut

gerry.dp

Ragazzi mi dovete aiutare porca pupazza...sto vapor mi sta facendo dannare! il contagiri non ha mai funzioto bene ma visto che ce l'ho vorrei sfruttalo a pieno!  :angry2:
in pratica al minimo segna bene,ma dopo un certo (piccolo) numero di giri spara a 13000/14000 giri e non riesco a capire perchè!
Il filo nero è attaccato al telaio e il rosso spiralato sul filo bobina candela quanto più vicino alla bobina.  :hmmm:
Ps.: XR600  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Oggi una cosa ancor più strana: ho staccato sia il rosso che il nero e quando stava al minimo non segnava,ma se acceleravo di un tot partiva lo stesso in fuori giri.  :angry2:
Dai bestie datemi una mano!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ROBY_HRC

#260
É collegato all'alimentazione o funge con la sua batteria interna?

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gerry.dp

Ha un filo dello statore tutto per lui!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ROBY_HRC

Ecco

Prova ad alimentarlo con la sua batteria interna....oppure collegaci momentaneamente una batt da 12v esterna al posto dellp statore.
Ho paura che ci sia qualche prpblema nell'alomentazione a lovello di disturbi.
Ma dallo statore non esce corrente alternata?se non sbaglio ip trailteck va in continua.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gerry.dp

Se è così allora da dove dovrei prenderla l'alimentazione?
Cmq domani provo come hai detto tu! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

se proprio dal filo verde e nero che escono dal raddrizzartore dietro la mascherina, quella è continua..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

AAAHHHHH FINALMENTE!  :batti:  Grazie raga :birra: finalmente dopo tre anni dall'acquisto ho il vapor che funziona in tutto e per tutto!  :P
Adesso non spara più all'impazzata però penso che la lettura non sia precisa. Al cambio marcia sul vapor mi trovo circa a 9000/10000 giri. Penso dovrebbero essere di meno (6000?  :-[ )
Cosa dovrei fare per farlo leggere correttamente? modificare il numero e/o la distanza delle spire?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ROBY_HRC

#266
Che mostro il vapor!!!!lo alimentavi in alternata invece che continua ed aveva il coraggio di funzionare.
Spettacolo.

Io non ce l'ho ip vapor ma siccome.vorrei prenderlo ho letto le istruzioni ed ho visto che ci sono un paio di setting da fare tipo 2/4t e qualcos'altro.
Vedrai che c'è qualcosa dinsettato sbagliato....
Le spire non centrano nulla.

Bene....come ci mettiamo d'accordo x le birre??? Ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gerry.dp

Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 25, 2014, 19:35:12 PM
Bene....come ci mettiamo d'accordo x le birre??? Ahahahahahah

Mi sa che devi scendere a Salerno per usufruire del bonus!  :P
Cmq ho il pdf in italiano e dice che sia sui 2 tempi che sui 4 tempi si deve impostare il PPR su 1,mentre solo sui motori che aumentano gli impulsi per giri oltre un certo regime si deve impostare manualmente.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#268
è rinato,forse non faceva contatto la batteria,boh!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

EZIO XR600

Buonasera, come avete montato il Vapor sulla XR600, con la staffa originale XR o avete usato altri sistemi? Grazie per le risposte