Menu principale

posso montare il blocco motore della xt 600 sul telaio della xr600?

Aperto da luca stanizzi, Febbraio 09, 2014, 13:12:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca stanizzi

sono nuovo del blog,qualcuno può darmi una mano?coincidono i supporti motore della xr 600 del 1985,se monto un motore di una yamaha xt600?
xr600 1985/1994

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

lakota

Citazione di: luca stanizzi il Febbraio 09, 2014, 13:12:03 PM
sono nuovo del blog,qualcuno può darmi una mano?coincidono i supporti motore della xr 600 del 1985,se monto un motore di una yamaha xt600?

Ohibo', e come puoi pensare una cosa simile?
"avere patria in se' stessi"

gpsmax

un 600 dell'85 è una moto decisamente interessante dal punto di vista collezionistico, sventrarla per farci entrare un motore XT è un'eresia.

in meccanica tutto si può fare, ma bisogna sempre vedere se vale la pena. e in questo caso, non ne vale decisamente la pena...

ma perché questa idea?... la tua moto è così malmessa di motore?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luca stanizzi

praticamente ho grippato cilindro e pistone in più un eccessivo consumo di albero a camme e bilanceri,non so proprio cosa fare!!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
xr600 1985/1994

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

ne varrebbe la pena, anche rifare un 85 sarà una bella impresa per trovare i pezzi. sarebbe da rimettere completamente originale e tenere immacolata... è un pezzo di storia: la prima serie dell'XR 600 non è una caccoletta...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROSTAFFROBY