Menu principale

Concorso fotografico XR-Italia 2014

Aperto da Webbo, Aprile 28, 2014, 09:39:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Si apre con oggi 28 aprile 2014 il concorso fotografico XR-Italia 2014, terminerà il 30 settembre 2014

regolamento:

- le foto devono essere vostre, e non trovate sul web ecc.

- le foto devono essere nuove e non devono essere state pubblicate precedentemente su altre piattaforme web (facebook, altri forum, ecc)

- nella foto ci deve essere almeno una Honda XR (in teoria dovrebbe essere tra i soggetti o il soggetto dello scatto)

- risoluzione minima della foto 1024x768 pixel

- ogni utente può presentare al massimo 3 foto

- partecipando al concorso si rimane proprietari delle proprie foto ma si permette ad XR-Italia di utilizzare le stesse o parti di esse nell'ambito della promozione del sito o della pagina Facebook.


dopo il 30 settembre le foto verranno organizzate e numerate, e per 30 giorni sarà possibile votarle in un sondaggio pubblico.


il vincitore si porta a casa :

- una patch ricamata XR-Italia
- kit adesivi XR-Italia (coppia lunette parafango, coppia adesivi forcellone, e coppia di adesivi tondi da prafango)
- una maglia da cross personalizzata XR-Italia con il proprio nickname sulle spalle

qui di seguito già da oggi potete iniziare a postare le vostre foto.

CI TENGO A RICORDARE CHE LE FOTO DEVONO ESSERE NUOVE E NON FOTO GIA' VISTE IN GIRO, ANCHE SE MAI PUBBLICATE SU QUESTO FORUM.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

  Può un partecipante iscrivere piu' di una fotografia al concorso ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

certamente, io però fisserei un max di 3
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Datemi un po di tempo e arriverò col botto anche quest'anno! Hihihi ;D
Mi piace sempre quest'iniziativa e spero che questa volta ci siano molti più partecipanti. :)
Poi la scorsa edizione non ho più ritirato il premio (colpa mia,non del Webbo! :) ),quindi magari se m'impegno li ritiro tutti quest'anno! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ROBY_HRC

Fresche fresche







Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

navaho

Ultima neve di primavera  :)



Ciao
Navaho

Pierpower

#6
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

domyXR650SM

#7
le foto si vedon benissimo da tapatalk,sul pc noto che bisogno cliccarci sopra per aumentare la risoluzione...







Gianfry




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mao

#9

motard73


motard73


aral


lelerumo

Inserisco anche la mia...solo a scopo "naturalistico"!!!




;D
Poligamo e multirazziale.......

mauri73

#14
Volevo dire :come  si postano le foto ?

che l'xr sia con voi !