Menu principale

8° XR Meeting toscano, 11-12 ottobre 2014 (solo offroad)

Aperto da Webbo, Settembre 11, 2014, 19:04:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eccomi ad annunciare il tanto atteso XR Meeting Toscano 2014, siamo all'8° !!

la location sarà nei dintorni di Arezzo (successivamente posterò maggiori dettagli), per non caricare nessuno delle noie e stress dell'organizzazione ci affidermo ad un operatore del posto, che si occuperà di non farci mancare nulla.

Programma previsto:

- accoglienza partecipanti dalle 8.00 di sabato 11 ottobre

- partenza giro ore 9.30 (tipologia medio facile con possibilità di varianti più spinte a richiesta)

- pranzo frugale da consumarsi nel posto in cu ci troveremo quando saremo presi dai morsi della fame (costo a cura di ogni partecipante)

- verso ore 17.00 termine del giro

- cena in ristorante tipico della zona

- pernotteremo in agriturismo in camere doppie / triple (eventuale extracosto per chi vuole singola)

- colazione

- partenza giro della domenica ore 9-9.30

- rientro giro verso ore 13-14.00, durante il giro possibilità di fare spuntino quando se ne sentisse la necessità

- al rientro sarà possibile fare una doccia

- saluti e tutti liberi



il costo per pacchetto sopra esposto è di 110€
chi volesse arrivare venerdì sera il pernotto + colazione costa 35€ a persona.

chi vuole partecipare deve dare adesione entro settembre versando una caparra di 50€, contattatemi in privato per conoscere le modalità

L'evento si concretizzerà al raggiungimento di 10 partecipanti.

se avete info da chiedere non fatevi problemi.


Elenco dei possibili partecipanti:

- Carbonela (caparra versata)
- Webbo (caparra versata)
- Gurush (caparra versata)
- Salim (caparra versata)
- amico Salim (caparra versata)
- XR Man
- RobyHRC
- beppe_xr
- Jil
- amico Jil
- Buzdesign
- Dalla 17
- Cipo
- MR Potato
- Luis
- Provenz
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela


ROBY_HRC

Famiglia Bergamasca presete

ROBY_HRC_____xr400
FIO (papà)_____Beta 525

Noi verremmo in camper perchè ci portiamo mogli e figli e perchè non abbiamo il carrello.
C'è possibilità di parcheggio in zona?La quota comprende il pernotto in agriturismo?

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

#3
credo che per il camper non ci sia problema.. è zona turistica

Certamente la quota comprende il pernotto e la colazione, se non pernottate altro non dovete fare che scalare dal pacchetto di chi gira in moto i 35€ di un pernotto+colazione.
ciò che rimane comprenderà le guide e la cena, se avete parenti a cena, credo che la stessa possa costare tra i 25-30€, oppure se troppo abbondante possono scegliere di mangiare alla carta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Perfetto webbo...grazie

Il seguito...è di buona forchetta....  :D :D

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

provenz


buzdesign


Derapone82

Derapone molto molto interessato (visto che è l'unico meeting "abbordabile" per noi romanacci)

Ma ora che ho montato il treno motard devo ricomprare quello enduro......aiutooooo  :'(

Giuro che mi impegno!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Interessato, ma purtroppo il venerdì ho un matrimonio a cui non posso rinunciare. Devo vedere se riesco a districarmi in qualche modo. Ma la vedo dura..

carbonela

#9
Mao...brutto Cazzaro!!!! senza di tè non si può fare il meeting!!!! daiii  fai il bravo!!!!!!

Mao

Hahahahaha!!! Carbons sei er mejo!!Prometto che faro' di tutto per esserci.  ::)

Derapone82

Per quanto mi riguarda....Mao hai il cagotto infinito e ti sentiresti in imbarazzo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr

#12
Mi sarebbe piaciuto venire a fare il battesimo del fuoco ma il tipo che mi doveva vendere il kit enduro hanno cambiato idea e sono rimasto senza. Spero di riuscire a trovare il necessario per venire.

salim

Anche a me piacerebbe venire, forse riesco a convincere un mio amico che ha il furgone, altrimenti da solo non ho modo di portare giù la moto (se non guidandola...)

Jil

Sto cercando di organizzarmi anch'io con un compare per venire giù...
Se qualcuno passa dalle parti di Alessandria potremmo ottimizzare il viaggio  ;)

Venghino signori venghino più gente entra più bestie si vedono
:birra:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI