Menu principale

A cosa serve quella specie di cono che si trova attorno al getto del massimo?

Aperto da Webbo, Maggio 15, 2008, 22:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Il "conetto" di plastica (o metallo) è uno schermo che serve a tenere la benzina nel pozzetto di pescaggio del getto di max, cosicché in presenza di forti oscillazioni tipiche di una moto off-road, non venga mai a mancare l' alimentazione della benzina.
Molti lo levano perché a volte è causa di impuntamenti del galleggiante, o perché se si va solo su strada non serve a niente.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tico

Potete pubblicare una foto del pezzo o il disegno dell'esploso del carburatore?
Grazie  :)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tico

Webbo, se io vado sul più grande sito italiano per l'XR e uno dei migliori che c'è nel mondo, una fotina me la aspetto.
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Gogo


 
     
     

Un minimo di sbattimento da un utente di uno dei migliori siti sulle xr non ci starebbe male....o dobbiamo fare come i principianti che se non hanno la pappa pronta non mangiano?

:D :D :D :D :P :P :P :P :P

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

maru


gerry.dp

Domanda: c'è un modo per aprire il tappo senza dover butare ogni volta tutta la benzina? non è tanto per la banzina,ma più che altro per non sporcare tutto il motore ogni volta che voglio cambiare un getto.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Ah Gerry e mi fa specie di te! Io uso un tappo dei detersivi, metto uno straccio sui carter, tappo, svito la vite da chiave 14 e faccio cadere la benza nel tappo et voilà il gioco è fatto  ;)
Certo 1mg di benza rimane sempre nella vaschetta ma meglio di lavare il motore ogni volta! :o
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Stefano80

sulla vaschetta c'è una vite..
se la sviti apri lo "scarico" e la benzina colerà dall'apposito tubetto sotto al mono posteriore.. 
(li puoi mettere una vaschetta e volendo anche recuperarla)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner