Menu principale

"Sondaggio" pareri XR meeting offroad 2015 su altopiano silano

Aperto da Webbo, Giugno 26, 2015, 07:37:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Se ci fosse un minimo numero di partecipanti, diciamo una decina, ho la possibilità di organizzarvi un XR Meeting fuoristrada sull'altopiano silano in Calabria, posato a dir poco meraviglioso

il meeting avrebbe queste caratteristiche:

- possibilità di cenare e pernottare in struttura privata adibita a bed & breakfast già dal venerdì sera
- colazione del sabato mattina per chi ha pernottato
- tour enduro a difficoltà da decidere fino a pomeriggio inoltrato
- pranzo del sabato a base di prodotti tipici (costo in funzione di cosa volete mangiare)
- cena del sabato sera a base di cucina tipica.
- pernotto
- colazione della domenica mattina.
- giro della domenica fino all'ora di pranzo o primo pomeriggio
- per chi ha bisogno possibilità di farsi una doccia, saluti ed ognuno parte per la propria casa.



i costi che si prospettano sono a mio parere molto vantaggiosi.

per chi arriva il sabato mattina, e parte domenica pomeriggio il costo è 50€ a persona, pranzi esclusi

per chi arriva il venerdì sera, e quindi cena e pernotta due volte, il costo è 100€ pranzi esclusi

la guida in fuoristrada è compresa.



Ora ho bisogno di sapere se la cosa può essere di vostro interesse e nel caso sapere in quale periodo preferireste venisse fatto.
inutile dire che essendo ad una altitudine di circa 1000m si può fare anche ad agosto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Credo potrebbe essere fantastico.

l'unico scoglio (almeno x i nordici) è la logistica ed il tempo di trasferimento.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela

Secondo mè è impegnativo...ci servirebbe un giorno in più...i costi sono abbordabilissimi!!

Webbo

Se la propongo è per i ragazzi di sud e isole..
che da anni non organizzano nulla..
se c'è il desiderio di incontrarsi ma non c'è possibilità di organizzare, gliela organizzo io.
poi capisco che dal nord sia problematico andare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Io ho partecipato in passato ed i posti sono da favola...la Sila è stupenda.
Unica raccomandazione è evitare le date degli esodi...


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gilgamesh

Io ci sono, anche se vengo con altro moto perchè la mia xr è ai grandi lavori. Sono disponibile fino alla fine di agosto, poi ritorno in piemonte e, per la prima volta, porterò con me le mie Xr. ;D ;D ;D ;D ;D