Menu principale

Il Graal!! (XR 650L)

Aperto da Karim, Novembre 15, 2016, 20:52:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karim

Sfortunatamente l'anodizzatore è stato un animale ed ha fatto un lavoro terribile, quindi mi è toccato verniciare tutto.

Una mano di primer, tre di vernice e due di trasparente: sono abbastanza soddisfatto, anche se l'alluminio naturale anodizzato sarebbe stato molto più bello.


gpsmax

credo di conoscere a memoria tutti i pezzi di tutte le XR. potrei ridisegnare le tavole parti ricambio a memoria (codici esclusi, mica sò matto...)

ma quel pezzo, il primo da sinistra sul termosifone, da dove viene?...  ???

è forse la bielletta più lunga per abbassare la sospensione posteriore?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Karim

Esatto :)

Visto che è passata in vendita sul mercatino ho deciso di provare ad usarla e vedere se mi ci trovo: eventualmente sarà pronta con i cuscinetti nuovi anche quella standard.

Michelin

Me ne sto via per un po'dal forum e guarda cosa mi combini!!! Sbalorditivo! Complimenti per i lavori certosini  :o

Tomminoo

hai verniciato tuttooooo :o :o :o :o
non toccherà mai il fuoristrada vero?

Karim

Assolutamente si!

Non ho avuto scelta, quindi se terrà bene, altrimenti riprenderò la verniciatura.

Tanto a smontarla non è che si impieghi molto ;)

Karim



Questi non li ho verniciati io, quindi almeno un paio di pezzi sono verniciati per durare :)))

RAZZO

Ieri ho visto il tuo motore, pezzo per pezzo, da Luca.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Karim

Gli hai detto che sta battendo la fiacca? :D

Karim

Da così......



A così!!



Grande Luca!

Ora mancano ancora telaio e ruote, in arrivo la prossima settimana e poi si rimontaaaaaaa!

Merlo2


RobertCross

Che splendore con quei carter bronzo...

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SteKen

 :o :o :o
apparte l'olio di gomito come ha fatto a farlo brillare così??!  ??? :-*
Saluti
Stefano

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.