Menu principale

Enduristi Inesperti [On-road and Off-road Moto_Crew]

Aperto da gerry.dp, Gennaio 09, 2017, 12:16:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

#15
Cari amici e colleghi XRisti,
oggi una nuova giornata all'insegna del tacchetto.
All'inizio eravamo d'accordo a salire in montagna,ma poi si è optato per la spiaggia visto che ce l'ho di fronte casa.
E allora riecco e voi 5 splendide XR,tutte appartenenti ad utenti del forum! :-* :-* :-*









Quì xr650sa pensava di andare a fare la pasquetta! :P


















E al ritorno mega lavaggio a casa .dp con la nuova idropulitrice ;D





Ovviamente come sempre stay tuned for videos! 8)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

cecco2


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

robyxr78

Grande gerry!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

... io speriamo che ... non cado ...

gerry.dp

Ed ecco qui il link del video di sabato al mare https://www.youtube.com/watch?v=rl5Al3Hs0gQ&t=269s
Una giornata di enduro sulla spiaggia segnata da un bagno in mare di antalex e la sua moto che,ovviamente,si spegnerà tra le onde.
Riusciranno a farla ripartire? O forse diventerà una moto ad H2O?  :magna:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

dalmata

Bravi Ragazzi! Che invidia! Belle foto... ma quel magnifico sottocasco di chi è? Lo voglio anch'io!!!!!!!!  :P
saluTony ®

gerry.dp

#21
è l'utente tonino_a_prokkL (il proprietario dell'XR con i cerchi rossi),mi avrà anche detto dove l'ha preso ma non me lo ricordo! :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#22
Oggi una bella uscita con arrivo sul monte Stella e paesaggio mozzafiato sul golfo di Salerno con le sue due costiere Cilentana ed Amalfitana e in lontananza s'intravede anche il Vesuvio! :-*



Quì un raro esemplare di endurista ninja ( Fonz )











io e Antalex





E qui tutta la ciurma! 8)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Caricato il primo video...solo la vista che c'è sulla cima vale tutto il video e simpatica anche la parte dei dialoghi che ho lasciato a posta per farsi due risate soprattutto quando da fermo salterà una leva freno! :D :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=uhdtmkGTdls&t=507s
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Ti stai facendo le s....he con ste foto!!
Quanto dispiacere quando vedo così tanti alberi tagliati  :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#25
Citazione di: Derapone82 il Febbraio 15, 2017, 13:51:58 PM
Ti stai facendo le s....he con ste foto!!

Si si Derapone,mi sto proprio sbizzarrendo,anche a smanettare con la mia nuova compagna Hero 5 Session! :P
Cmq ho appena caricato la seconda parte del video con la telecronaca comica di Fonz! :D

https://www.youtube.com/watch?v=5oTg2Kl8vkw&t=391s

Ps.: Derapò volete scendere o non tu Tommi e Mauro? Prendete sto carrellooooo! :daichenemo:

Ps.2: Per chi volesse seguire le nostre avventure ho creato un gruppo su Facebook :)
https://www.facebook.com/groups/1922146118014062/
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#26
Venerdì chiamata improvvisa alle 13:50,
utente Fonz: "Gerry andiamo a farci un giro in costiera? Appuntamento alle 14:30." ;D
io: "dammi un quarto d'ora,il tempo di rimontare airbox e sella!" 8)
Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=MNIpWASsGDM
Ovviamente un giro soft perchè sto rodando le fasce nuove,ma qualche pinna qua e la ce la siamo fatta e comunque,che paesaggi! :-*

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Che moto ... che giornata ... che posti !!!  :metal: :metal: :metal:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

#28
Ieri pomeriggio era in previsione una smotardata verso Acerno (montagna) ma anche se il meteo non era un granchè decidiamo lo stesso di andare.
Prima però scendiamo al garage di Pietro (xr650sa)perchè doveva finire di montare il portatarga. ::)



Pronti via e usciamo dal garage sotterraneo e tadaaan,strada tutta bagnata...in mezz'ora aveva piovigginato e neanche lo sapevamo. :-X
Poi però ci giriamo con lo sguardo verso la Costiera Amalfitana (lato opposto ad Acerno) notando da quella parte il cielo era limpido,quindi decidiamo cambiare meta...cambiando in meglio! :diavolo2:
In conclusione è venuta fuori una gran bella smotardato in uno dei posti che in assoluto preferisco! :-*






Mentre smotardavamo sull'asfalto però noto una stradina che ripida saliva nella montagna e allora [idea2]
Dico "ragazzi vediamo questa stradina dove porta.
Cominciamo a salire e ad un certo punto da cemento diventa una stradina bella ripida e tutta scassata piena di belle pietre taglienti,ma mentre io e Pietro continuiamo a salire fregandocene del pattinamento smodato delle slick posteriori, ;D ;D ;D la moto di windspirit si spegne e rimane giù con "tonin a prokkl". Quindi ad un certo punto ci fermiamo anche noi e decidiamo di riscendere da loro godendoci questo spettacolare panorama! :-*





E per finire non ci siamo fatti mancare una sosta al bar a Maiori con una bella Monster Energy Drink! :P

Da sinistra a destra siamo:
xr650sa, gerry.dp, tonino_a_prokkL, Windspirit






      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!