Menu principale

Eroica 2017

Aperto da paps22, Febbraio 22, 2017, 22:18:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paps22

Ciao giovani,
C'è qualcuno che è interessato a fare l'eroica in moto a maggio?
Io l'ho fatta lo scorso anno con il k 990 adventure, percorso facilissimo ma paesaggi spettacolari e ottima organizzazione, ottime cene e vino. ;D
Per chi non la conoscesse andate sul web a ricercare "polvere & Gloria".
Vorrei ripeterla quest'anno con l'ex e magari si riesce a fare una mostra pattuglia

XR MAN

Ma perche' pagare per una manifestazione del genere?! Mah...



Mandu

Io il percorso dell'Eroica l'ho fatto più volte sia da solo che in compagnia sia partecipando alla manifestazione Polvere e Gloria.
Devo dire che anch'io mi sono fatto la tua domanda e devo dire che farla in compagnia di  200/300 moto provenienti da tutta Italia e qualcuno anche dall'estero
mi ha fatto divertire parecchio.
Stessa cosa per la HAT, si percorre un percorso teoricamente aperto a tutti, ma farla con altre 400 moto a me da un sapore diverso.

paps22

Concordo pienamente...e poi si incontrano gruppi e persone con moto modificiate, special ed ex Dakar, moto enduro vintage, mezzi militari...insomma è un bel punto di incontro per appassionati del tassello e poi.... qualche breve ingarellata che non guasta mai ci scappa sempre, magari con gente di marchio diverso, ma sempre nei limiti e nello spirito della manifestazione.
Per la cronaca nei 125 mi pare euro sono comprese 2 cene e ristori/gadget vari oltre che quota pro manutenzione del fondo stradalee e associazione fondazione MEONI.

Mandu

Io mi sono iscritto insieme a mio figlio, mi piacerebbe provare il 200 xr

paps22

Mandu quindi tu e tuo figlio ci siete? Avete 2 XR? Io 200 non l'ho mai visto in vita mia.
Ma partite in moto da casa o avete carrello/furgone?

Mandu

L anno scorso siamo andati in moto con vandelli e croce arcana incluse.
Quest anno vediamo come siamo messi , le due Xr sono entrambe in forte preparazione.
Ci sentiamo presto.