Menu principale

fiancatine crf più codino AR carbon

Aperto da fedeturk, Marzo 04, 2011, 09:47:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedeturk

Ciao a tutti!!! visto il ritorno del supercitato AR carbon, stavo valutando l'acquisto di un codino, tuttavia sulla mia moto sono montate le fiancatine del CRF. La mi domanda è: il codino AR si adatta bene anche alle fiancatine CRF o devo comprare per forza le fiancatine originali?Grazie. ;D
Saluti
Federico!

Webbo

credo la seconda, visto che il codino è fatto per le originali
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

Temevo questa risposta :( ! cercherò anche le fiancatine originali, magari usate ! Ma il codino AR necessita di telaietto di supporto oppure regge bene anche con portatarga e frecce attaccate??? Grazie Web!

Webbo

l'AR carbon non ha mai necessitato il telaietto
non conosco la robustezza di quelli nuovi, ma penso sia la stessa identica cosa..
non so se hai visto quello nuovo con la scanalatura..assomiglia al monnier
davvero bello e di sicuro più rigido..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

Si ho visto sul post "AR carbon è tornato" sarebbe il race giusto?? quindi il primo in altro sulla pagina del sito se non erro!! punterei proprio a quello, molto carino, però devo mettere via i soldini anche per le fiancatine ora  ;D azz!

Webbo

no, il "race" di assummaracing è il "CRF style" che era di AR Carbon
il codino con scanalatura non è ancora in produzione, quello che ho in visione io è un prototipo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

Ok tutto chiaro, ma si sa se entrerà mai in produzione? è davvero carino!

Webbo

se siete interessati in più di qualcuno penso che sarà contento di produrlo, se ve l'ho fatto vedere è perchè è una sua proposta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

beh se bisogna incominciare a contare gli interessati ad un eventuale acquisto, io sono il primo :)!