Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

C'è c'è il capo




Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

ottima serata culinaria come sempre... e grande intesa !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Grande serata come sempre, gran compagnia e ottimi gli stinchi alla flintstones

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

C'avevamo pure gli sticchi !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Mamma del beppo = cintura nera nella preparazione degli stinchi  :respekt:  . Che buoni! E che buoni con la guinness! E che buona la guinness! E...ci siamo capiti, vero? ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

maVco

#2541
Hallò boys, venerdì  questo (6/2) col Razzo si pensava di farsi un birrozzo qui in zona Treviso per cominciare a carburare il metabolismo. Chi viene?. ;-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Allora vi siete trovati x la birra? Programmi 2015? Intanto buttiamo giù una data x una sana cena a base di PORCO e BIRRA!!??
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

#2543
Hey Fede, si si ci siamo trovati. Eravamo solo il Razzo ed io, ma in compagnia di un paio di paia di belle birrozze. ;)

Su porco e birra per me 0k, ma, prima di definire o proporre una data, intendevi dal beppo o ci collieuganeizziamo?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Ah come volete, nel caso si faccia sui colli inizio a smerigliare le balle al buon after
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

A dire il vero avanziamo una cena sui colli dal tuo parente, Fede.  ;) ;) ;)

:D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Infatti... se dite organizzo, sento after che dice e vi faccio sapere
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Udite udite, sono a casa di after, ha dato disponibilità per sabato 21 marzo per la cena sui colli euganei, vi aspettiamo numerosi!!
Chi viene?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Io ho già un impegno per quella data.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM