Menu principale

targhetta con indicazioni tensione catena sul forcellone

Aperto da teppo, Gennaio 28, 2015, 12:56:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Ciao raga, chi di voi conserva ancora applicata sul forcellone la targhetta riportante lo schemino con la corretta tensione della catena dell' XR650 ?
Si potrebbe vederne pubblicata una foto ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Luke (ex burp1007)

Se nessuno ti risponde prima te la mando io (se non è troppo rovinata) entro il weekend!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

mick

ciao, la mia è perfettamente visibile, solo che non riesco a caricarla

Luke (ex burp1007)

"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

mick


mick

qualcuno sa spiegarmi come diavolo devo fa per mettere la foto caricata con tinypic? mi taglio un pò con queste cose  :aiuto:

gratta

#6
- Carica la foto su questo sito: http://postimg.org/
- Finito il caricamento, sotto l'anteprima dell'immagine, avrai la lista dei link disponibili
- Copia quello relativo alla voce "Anteprima per forum (1)"
- Incollalo nel tuo post qui sul forum e diventerà un'anteprima cliccabile
- Enjoy

Luke (ex burp1007)

La foto NON mi è arrivata per mail...
Riprova, grazie!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

mick


mick


mick

la qualita della foto non è il massimo ma leggibile, ciao a tutti

Luke (ex burp1007)

Grande che hai imparato a caricarle! Magari la prossima volta controlla le dimensioni, e scegli il link di una con dimensioni maggiori!

Spiacente non averlo fatto io ma non apro il garage da due settimane perchè non ho fisicamente tempo argh!
A presto,

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

mick

in effetti è piccola, devo imparare meglio, io ce l'ho a portata di mano la moto.....quando posso essere utile lo faccio volentieri

gratta

#13
Non capisco perchè in questo forum si chieda di mettere sempre le foto grandi...  :D
Oltre a spaginare il layout del forum stesso lo rende molto più "pesante" a livello di scorrimento della discussione (oltre a richiedere un tempo di caricamento maggiore).
Le thumbnail invece sono ottime perchè ti danno l'idea del contenuto della foto: se sei interessato ai dettagli ci clicchi sopra e la vedi fullscreen altrimenti tiri dritto nella normale lettura.

Solo io la penso così?  ::)

Luke (ex burp1007)

....senza esagerare ovviamente, ma da capire senza aprirle una ad una (argomento già affrontato in passato, dato che le mettevo anche io piccole!
Nota che spesso chi ti dovrebbe dare una risposta e ha fretta non le apre proprio.... quindi.... Your choice!)

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]